bene verso metà giugno dovrei essere ad olbia sento anche gli altri di zona e si organizza qualcosa ok?
Ok, andiamo assieme al bar? :wink: la prox volta vieni a cena e ti fermia dormire, che il gin tonic quadruplo va provato
effetti alcolici.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VLlQpc8D2Kc[/YOUTUBE] sarebbe bella la coreografia fatta con auto
Se devo essere sincero non ho capito la domanda precedente. Se me la riponi in maniera completa, forse riesco a rispondere altrettanto (spero) precisamente.
grazie per la disponibilità! Dunque avevo quotato un post di batmobile nel quale, se avevo ben capito, si riferiva alla M3 E36 berlina che a suo tempo avrebbe quasi ordinatose non fosse che il kit M non era disponibile. non ho capito che cosa sia sto kit M sulla M3 (berlina appunto)!? o forse o travisato io ma allora non ho capito a che si riferisse bat ciao