Kit vivavoce, bucata console in plastica, invece legno e soffietto pelle bucati e rovinati da antifurto bloccacambio
si smonta, togliendo solo la console centrale, ma devi trovare una console di ricambio (facile, costa poco) e ppoi soffietto walk nappa (nuovo, 70 neuri), radica pomello e consolle 8nuovi 500 neuri, usati, moolto rari.)
cazzarola neanche in crucconia si becca?stando così le cose penso che il prezzo si possa ulteriormente tirare non credi bat?
Al rivenditore non preme venderla, come per l'is che ha, e poi è una rarissima 3.0 individual 4 porte non sbattuta, e so che l'ha pagata un ppelo + del dovuto, cmq, a soldi cash penso che qualcosa di persona si tratti:wink:
Non è male, ma richiede un po' di tlc. Sicuramente, salvo amanti della 4 porte, non è il miglior rapporto spesa/resa sul mercato, ma almeno non ci sono sorprese:wink:
questa mi dicono sia bellina, ma non l'ho vista, provare a tirare dal vivo sul prezzo? http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-M3-ca...s=66:2|65:10|39:1|240:1318|301:1|293:2|294:50 questa ha un allestimento bello, per me, la stoffa hurricane è bellissima: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-M3-3-...s=66:2|65:10|39:1|240:1318|301:0|293:2|294:50 come sempre va vista, ma a parte il filtro, pare micamale.
Sulla prima ci ho fatto un pensiero, anche se il mio sogno sarebbe cabrio, daytona violet (anche se so che è praticamente impossibile soprattutto al prezzo a cui la cerco) la seconda non mi piace proprio...quel volante....e gli interni non mi sembrano in buonissime condizioni C'è un modo per capire se ci sono problemi alle bronzine? Se mi faccio fare uno stato d'uso scritto ad un concessionario bmw e poi l'auto ha qualche problema ne risponde il concessionario?
mi sembra che i fianchetti siano rovinati....poi boh non mi piace troppo e preferisco la pelle, comunque la terrò in considerazione
alcantara stoffa è molto racing, e deperisce meno:wink: Se hai voglia di farti un giro, ti faccio vedere la mia, così davanti ad un esempio parliamo di come esplorare i potenziali difetti:wink:
ci verrei subito!!!! Il problema è che sono a Roma, ma se ne dovessi trovare una nella tua zona passerò di sicuro. Prima di comprarla comunque la farei controllare in bmw, sperando che ci si possa fidare di loro