sto post mi sta uccidendo... ma quanto è bella quell'M3 e46 che hai venduto?!?! mai visto in Italia quel colore, stupendo, mi è venuta voglia di prendere a martellate la mia
eheheheh evvai, vedo che ti sei sbizzarrito un po' eh??? :wink: Grande Bat!!! PS: se si parla di carne e bmw io ci sono
Colore individual se no erro, kastanienbraun o qualcosa del genere.....Spettacolare... Ci hai preso gusto con le foto, eh bat? Sisco
Esatto, Kastanienbraun metalic... Sai com'è, Sisco, sono a letto con la febbre, devo pur fare qualcosa...
Era un colore della gamma individual, pensa che quando la ho ordinata il conce mi ha detto che ero matto, e che non l'avrebbe mai ritirata Invece era stupenda
metà dicembre? così ci facciamo gli auguri! il weekend dell'8 sono a innsbruck ma da lì non posso scendere, la mia ragazza mi ucciderebbe nei modi più barbari
O ti fermi a cena domenica sera... altrimenti, per me, il 15 dicembre (o quando è la domenica) va benissimo, granz, ch ne dici?
grande ale, ciao era doveroso farti conoscere anche qui.. una persona come te deve essere tenuta sul palmo della mano da tutto il bmwpassion. Fosse solo per la moltitudine di bmw che hai strappato alla morte certa ed hai riportato in vita più belle di come erano uscite dal concessionario. Applausi a gogò per quello che hai fatto e che fai. Però urgono foto della tua bat gialla.. con quelle, di certo qcuno perderà i sensi salutoni pier
Be se vuoi mi dai il 330, te lo tiro a lucido lo metto su 4 mattoni per non fargli toccare terra, la compro con due bei teloni e te lo vieni a prendere tra 25 anni.
se si fa domenica di pomeriggio è ok, prima no, perchè i week di dicembre sono occupato tutti i sabati sera con il gruppo a suonare in giro... e la domenica mattina devo recuperare n'attimo l'importante è che ci siano le salsicce (e la birra) PS: belli questi auto-inviti ghghghghhg