effettivamente la "i" è vicina pure alla "o"!!! ce le hai? me le manderesti? dovessi un giorno trovare una E36 da cui prenderlo, con le istruzioni me lo prendo sicuramente!!!:wink: (tanto per sapere...hai istruzioni di montaggio di altri accessori per E36???)
Ho i pdf di tutti i postmontaggi, se mi mandi la tua mail te li invio, con un po' di calma, tutti. Il problema e36 è che se si tratta di accessori montati in fabbrica, non puoi sfilarti i cavi che ti servono, slavo non estrarli uno ad uno dal fascio di cavi della vettura, ed i cablaggi di postmontaggio non sempre li forniscono senza kit. Bmq il kit per le diesel costa meno di 100 eu, mentre per i bez credo sui 250, il postmontaggio è abb. semplice.:wink:
Grazie, cerco solo di dare un contributo, come tutti i ragazzi che se ne intendono di cose elettroniche o meccaniche stanno facendo in altri campi.:wink:
Se gli dite cosi, ora si monta la testa, però riconosco che è bravo a fare i fotomontaggi delle bmw storiche
Eppure esistono, ho un'amica, foca, ma molto foca, che da cubista alcuni anni fa è andata a fare la suora di clausura-----
e che è un'epidemia? anche una mia amica d'nfanzia, molto ma molto bella è andata in convento (clausura pure lei) qui c'è qualcuno che gioca sporco!!!
ale mi mandi anche tutta quella roba via mail grazie. qui c'è un tale che vende pezzi di un serie7 di fine anni 90 secondo te sarebbe compatibile?
se possibile, puoi postare altre fasi del lavoro di restauro di questa? era messa maluccio, mi paicerebbe vedere il "progress"!
Wow tutta smontata,che duro lavoro di restauro!!complimenti all'artista che si è cimentato nell'impresa!!
Se è una e38, non c'è nulla di compatibile. Purtroppo sono stao inesatto: ahimè i cd che ho coprono tutto fino alla e34 inclusa, per la e36 avevo i pdf in un vecchio pc. Poco male, me li fornisce un amico che li ha in cartaceo, pertanto vi invierò le fotocopie Stasera, se vuoi ti posto la lista di compatibilità, devo solo sapere quale modello ed anno sia la tua e36:wink: