a Monaco??? WOW... Sto aspettando impazientemente di poterci tornare, ci sono stato una volta, ma ero di passaggio...
In realtà c'è tanto in + da dire...:wink: La 6 è un po' delicata, ma non così da dover evitarne l'uso sempre e comunque:wink:
ciao batmobile volevo chiederti se sulla serie 6 hai o hai avuto su i mitici TRX o se erano su in orgine? Si trovano ancora? Immagino li facciano pagare parecchio vero? Ricordo che li avevo su una Alfa parecchi anni fa e praticamente si dovevano comperare quelli Michelin che non erano nemmeno un granchè come tenuta, ora con l'evluzione mi sà che in confronto delle gomme odierne sono parecchio penalizzanti, che ne pensi? ciao
Tutte le mie BMW e23, e24, e28 sono nate coi trx. Infami allora come oggi, per lo meno, per tutte tranne che e32, M5 e28 ed M635csi, dove vanno molto bene. Un vero dilemma. Sono ancroa in vendita mezzo michelin, a prezzi folli (500 euro cad per i 220, di + per i 240). Fa poco senso, ma sulla M635csi li ho ancora assieme ai suoi bellissimi cerchi scomponibili, sulle altre li ho pensionati.
ciao scusa non mi è chiaro, dici che le stesse TRX che non erano un granchè sulle le altre andavano bene come performances sulle e32, M5 e28 ed M635csi? Dunque le monti ancora sulla 635csi! in che senso un dilemma? e cosa intendi per "mezzo michelin"? ciao
nel senso che le trx ormai le produce solo michelin, avon ha smesso. Le monto sulla M635csi, dove hanno una buona efficacia. COnfermo che è un dilemma. Le trx richiedono assetti ed angoli fatti su misura per loro.
dato che si parla di gomme...e che questo topic è sempre più a 360°... bat, guarda questa inserzione! ma il prezzo è per tutti e 4 i cerchi? io sono innamorato di questi cerchi e appena posso vorrei montarli sulla mia... http://cgi.ebay.de/BMW-E39-Kreuzspe...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318