Ale se hai intenzione di prenderti una M5 E34, perchè non ne prendi una in versione limitata come la Jahre Motorsport, un 3.8 in colorazione rosso Mugello e particolari interni in fibra di carbonio, volante in alcantara e sedute rosse marchiate bmw Motorsport
Perchèè se prendo una e34, o è elaborata d'origine in modo interessante, o è tassativamente 92 o 93, con pelle totale, incluso tetto. Nessuna serie seciale prevede questa irrinunciabile opzione:wink:
Per me l'M5 e34 va con tetto in pelle, o niente:wink: Di mio, potendola ordinare, l'avrei presa: 3,8 Avusblau pelle champagne totale no sedili elettrici sedili riscaldabili bc hi fi bavaria c professional rds cd changer tempomat pacchetto nuerburgring pelle totale champagne tendina post elettrica, laterali manuali DWA specchio autoanabbagliante clima doppio elettronico radiche pappel natur lavafari versione 4 posti che libidine!
Lo montavo nella 525i E34, comprata nuova e istallati tutti gli optional possibili, sembrava una M5 (Germania)
La desideri proprio la pelle totale! Su quali modelli era disponibile come opzione? (senza andare sulla gamma Individual?)
totale, incluso tetto, sulle ultime serie 6, sulle 7 e23 (allestimento highline), sulle M5 e34, sulle M5 e39 (già meno figo, cmq), sulle M5 e28 8incluso baule in pelle...), sulle 850i e csi. E38 era un po' a via di mezzo.
perchè nn il tettuccio da quando l'avevo sulla E34 mi è sempre mancato su tutte le car successive e perchè neanche i sedii elettrici? Perchè se si rompono sono dolori?
il tettuccio (l'ho avuto sulla e36) per quanto bello e figo, l'ho aperto si e no una decina di volte, se il sole è troppo forte da fastidio. poi considera che la sua mancanza in un'auto sportiva la puoi far passare npn come una deficenza ma come un pregio: 1) è di poco + rigida 2) il baricentro è + basso (motorino, leveraggi ed ingranaggi pesano, e sono nel punto + alto della vettura)
Oltre a quanto detto giustamente da Chent, io viaggio a 18 gradi fissi, il tetto è totalmente inutile. Poi è delicato, se si rompe sono cavoli, piove dentro, sopra i 200 sibila, insomma un fastidio bello e buono. I sedli elettrici no, in quanto guido solo io, e quindi non li sfrutterei, e poi sono buoni 60 kg in più, e se li avessi vorrei pure il piantone dello sterzo elettrico, altri 15 kg