Al momento non posso, troppe auto da finre di sistemare, e lavoro pressante. Appena le acque si calmeranno, una bella 3,8 berlina la prendo:wink:
La stessa cosa vale per me, ho lasciato apposta il 320iS, sto già perdendo la testa sulla mia iS, che per altro ho sospeso per via del lavoro. Sto tenendo sott'occhio la Racing Dynamic che è a Potenza
Questa è una sfida , al momento sono bloccato, non si può dire niente, se la prendi tu sono contento uguale, l'auto è in buone condizioni :wink:
C'è cmq da spenderci un 5000 euro di varie. Baffo paraurti ant, alcuni ripristini di carrozza, megatagliando e riprendere i pellami e il soffitto.:wink:
Oggi ho quasi finito di fissare per andare in Inghilterra a lavorare fino a Novembre. Incrociando le dita... E quando torno...
Diavolo tentatore... Guardando indietro, ho visto le foto del 535i... ma non hai messo descrizione!! Accessori? Km? Colore interni? (pelle vero?) Motore? Mi piace il 535i.. :P
Parli della mia? Polaris met Interno bufalo Anthrazit 0180 esteso. Sedili sportivi sedili riscaldabili luci di lettura clima tempomat lavatergifari spoiler M5 anteriore assetto alpina motore Schnitzer S5 Sound System radio cd bavaria electronic appoggiatesta post tendina parasole ugelli lavavetro e serrature riscaldabili vetri elettrici ant e post DWA (allarme originale) correttore assetto fari cerchi BBS scomponibili in 3 parti da 16 antenna elettrica Computer di bordo BCII cambio sportivo differenziale autobloccante cassetta medica tappetini in velours In arrivo: sedili a regolazione elettrica riscaldamento a vettura ferma. Dopodichè sarà praticamente full optionals, mancherà soltanto il tetto apribile per poterlo essere.