Ecco, vedrò!:wink: Cmq fai un pensiero a una cosa facile e a basso rischio cappellata, e poi ti orienti meglio
BMW 735i executive, con preparazione meccanica alpina, vettura ordinata da mio padre con allestimento executive, cambio sportivo e preparata dopo la consegna. Esterno balticblau metallic, interno bufalo nutria ampliato. Domani faccio delle foto di dettaglio, e le posto con i commenti:wink:
wow...che spettacolo anche questa!!! però i cerchi, seppur belli, si vede troppo che non sono i suoi, peccato...
Io ho avuto l'onore di provare la 735is del bat(is non è mai esistita ...ma è una licenza di bat che la dice lunga....:wink::wink:).... Gran motore, tira a 6800 giri, no ha vuoti, non ha pecche, e prende giri anche da fermo con niente, oltretutto ha una bilanciatura e un sound prodigioso......L'unica cosa che mi ha sconvolto è il cambio: non sono abituato con la prima indietro e ho sbagliato un pò di volte..... con l'autobloccante e quelle gomme sui tornanti non si schiodava se non con una scalata che tenesse il motore bello alto di giri....fantastica...mio papà se ne era innamorato....e lo è ancora....Anche io! Le scritte in italiano partono dal settembre 83 ..... SiSco
dimenticavo...il colore , il balticblau è meraviglioso.....sarò di parte perchè lo era la mia ex 635 e anche la 635 del bat, ma è stupendo...