C'è una 130 Coupè completamente restaurata e immatricolata ASI con impianto a GPL se ti interessa :wink:
[OT] Si, sembra pure tenuta bene: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151456657 Non so come reagisca al GPL il V6 di origine Ferrari [/OT]
esteticamente le vecchie fiat coupè sono molto belle, ancora molto belle. imho come interni invece siamo un po' distanti dagli interni delle bavaresi.
e' un motore poco tirato nella versione fiat 130.. quindi penso che regga bene al gas, è l'auto che gasata è rovinata ancor +
e questo 635? http://www.subito.it/bmw-635-csi-imperia-4924882.htm sembra conveniente e bello (ritargatura a parte)
la catena è una cosa da fare slo sulle M...non oltre i 150 mila km , pena distruzione di 3/4 di motore... per fasolini6: ognuno è libero di fare come vuole , ma gasare una M è come fare la doccia con l'impermeabile, come fare l'amore con un preservatico spesso un cm....come fare pipì in un cappello....e poi metterselo in testa.....poi dal punto di vista della efficienza e dell'affidabilità sia un punto di domanda .....chi sa come va ????Magari misbaglio io....ma insomma mi sembra un poivero lavoro... L'auto di torino...occhio alle cappelliere dietro che era state sfondate per degli altoparlanti da giostra, 210 euro alla cappelliera......Occhio a ruggine sui parafanghi, 610 euri l'uno(e la macchina in questione km ne ha fatti per prenderne un pò), mi sembra che i cerchi fossero riverniciati (erò vbene), e che la foto delgi interni fosse fatta da destr aperchè il sedile di sinistra dimostra tutti i 178 mila km.....Il motore era sporco, ma un pò di oio di gomito aiuta a prendere confidenza col mezzo....occhio a che tagliandi gli han fatto, perchè se gli ha n cambiato solo l'olio motore e qualche cinghia.....vuol dire che marmitte , pompa olio e gli altri liquidi non son stati cambiati.......I freni van controllati, gli ammo devono essre decisamente rigidi e non sobbalzare ....una volta dato un coplpo all'ingiù, devonotornare in posizione subito, mica ballonzolare..... Scheda del service intervall?andrà?Tutte le cose elettroniche vanno? SiSco