Beh, avevo già cominciato con le E30... :wink: 318iS '86 e 320is.... riprenderò sta strada, chissà...
Anche io ieri ho avuto la fortuna di poter vedere il Batmuseo e sono rimasto letteralmente a bocca aperta......veramente una Passione e dei mezzi eccezzionaliComplimenti ancora
@bat: oggi girovagavo in preda alla nostalgia in internet approfondendo la conoscenza di questa vettura: Pensa che ho trovato un'americano che ci ha fatto 503000 miglia.. e mi è sorto un dubbio. il motore è il classico 3430cc potenziato a 245cv che differenza c'è col tuo schnitzer?
In battaglia con una M5 E34: http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=alpina%20b9&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#
Di fatto erano ricette simili, testata lavorata, cammes, pistoni, centralina e scarico. Differenze minimali, e in un certo modo, non costanti, essendo motori rifatti a mano, e uno diverso dall'altro:wink:
tra l'altro ho visto un 518 di uno dei presenti al raduno che ho fatto, in vendita, veramente bello. Prezzo modico.. Dopo ti passero qualche foto, anche quelle del 750:wink: