AH! oggi al bennet sezione riviste ho dato un occhio ad OCTANE stavo leggendo l articolo che hai scritto sul ritrovo e restauro del 635csi e la morosa mi ha candidamente abbandonato.....
.....immagino abbia le sospensioni ad aria, ma non ho trovato una foto in movimento !! Il peggio, IMHO, i cerchi (Schnitzer ?? ).....decisamente metà anni '80 !! Bellissima Ale....ma ti sei inimicato Edo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma é sabbia o verdino.........e che cerchi ha sù ??? Conoscenze in DTT/agenzia, per avere la targa 323 ??
sapevo che ti sarebbe piaciuto, poi metterò blue magic BP woofers ai piedi, tweeter nel posto della cassa centrale, e dietro 2 vie bp bluemagic..:sbav:
bello! ben spiegato e argomentato anche in sole due pagine, ed anche come rivista è carina, cera anche l articolo del 205 gti ma la prossima volta vado a fare la spesa da solo però! cosi ho tutto il tempo per leggere la rivista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preparo subito la cassetta con billy idol, rod stewart, the cure e altri successi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora sull'E28 mi sto godendo ad interim la colonna sonora della pubblicità anni '80 del grand marnier /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle ce le ho io!!! e pure dei queen, pink floyd e dire straits /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si, ho anche quelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anzi, soprattutto LP)
maaaa, aprendo un megaOT, hai mai visto dal vivo billy idol in concerto?? vorrei andare ma l italia è abbastanza snobbata da lui ed altri artisti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi correggo, sabato 7 luglio in provincia di PD suona, domani prendo i biglietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente! questa e altre sulla falsariga. è la copia di una cassetta che regalavano all'epoca col grand marnier! questa in particolare si intitola locomotive vocale
mai, ma ho visto che fa un concerto proprio da queste parti! dal vivo solo pink floyd ed ennio morricone (mi piacciono i live comodi, dove si sta seduti in poltrona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
appena visto sul suo sito! a piazzola su brenta il 7 luglio, domani prendo il biglietto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni anche tu??
peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a fine giugno vado anche al GODS OF METAL motley crue-slash-darkness-hardcore superstar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E comprala! che farle costa, senza vendite non la trovi più:wink: hhahahaha sull'evidenziatore ho su i dire straits e disco inferno, qui penso che andremo di qualcosa di più grunge
comprarla prima di andare via sabato mattina, vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per il grunge ci sono i morphine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanta differenza c'è tra 323 E21 e 323-325 E30? intendo come "imborghesimento", quello che lamentano quasi tutti i proprietari di 3er passando da una serie alla successiva