Beh....il carbonscwhartz ne racchiude due su tre, non male, eh ??!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che é, un daytona-violet più chiaro ?? Bello, comunque !! :wink: Ghiaccio !! :sbav: Appunto, vedi sopra !! Ellapeppina.....pure già coi 359 !!! Carbonscwhartz più chiaro ?? ........e il volante in radica ?? Ma dell' ultima di Ale, non s' é poi saputo più nulla ??
Eh-eh-eh: si stava già sbilanciando sulla successiva.............forse un' Alpina !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me la ricordo nuova in salone a Monaco, proprio questa qui:sbav: La versione poco accessoriata della mia ex... Per gli altri arrivi.. una l'ho postata, l'altra se arriva sabato, domenica la posto:wink:
puccio..una volta per tutte... 1: non ho un tono professoresco.. 2:tù hai espresso la tua opinione..bhè allora rispetta anche la mia ..non ti stà bene . bhè problema tuo..!! 3: stai a fà una querelle su tutti gli aspetti della e39..vogliamo parlarne ok..ma in maniera rilassata e tranquilla con scambio di opinioni..sei un esperto in bmw tanto meglio..così imparo qualcosa..ma se devi dare notiziE fallo in maniera serena e non stizzita..perchè io ho anche altro a cui pensare oltre le BMW..
perché pare sia la migliore auto del mondo se volgiamo discuterne costruttivamente, per me va bene. se dobbiamo limitarci a fare l'"ODE ALL'E39", non ci sto perché è una visione un pò troppo limitata di una vettura che ha molti pregi ma anche molti difetti. io non vado in giro per il forum a sindacare che l'E46 è la migliore auto del mondo perché ne ho 3 a casa.
.............eeeeeetesematt: e noi dovremmo aspettare sino a domenica ??!? ......per il semplicissimo motivo che la migliore é una sua derivata !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la foto l'hai fatta tu, spero tu non faccia il fotografo di professione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così brutta ?!? Sarà colpa dell' i-phone.......ovviamente......e no, per fortuna non faccio il fotografo, neppure amatoriale !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al buio però, l' incapacità si nota meno !!! Non é Bat questa foto ??!?
Credo più sgranata che mossa......mi capita da quando ho aggiornato con lo zoom, é ancora un 3 il mio !! No, a parte la pedaliera in acciaio satinato e l' estirpazione delle luci targa, é ancora come mamma M-GMBH l' ha fatta !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi allora che come fotografo non sono così male ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C' é da dire che la Zetina l' ha molto più forte dell' E91......e, magari, viene accentuata dal riflesso sullo specchietto !!
probabile. io ho messo i led giusto per cambiare un pò, è venuto un buon lavoro (fatto dal buon Manzrik)
.....nella Zone c' é Vicchio, Frenzi e Filippo1978 che per E91 sono un' enciclopedia (non solo per i led !!) ma, dammi pure del braccino, mi sembrano cari: plafoniera, abitacolo laterali, bagagliaio e targa si arriva subito a 200€, senza considerare gli angel !! E' che le scimmie.......son contagiose !! Figurati che ho messo la barra duomi su una trespola da 160cv e non su una da 340 !!
no no no ho speso moooooooooooolto meno, inclusi angel anteriori! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho E46)
Non ho approfondito bene.........ma si parlava dai 70 ai 100 gli angel e dai 50 ai 70 la coppia per tutti gli altri, con materiale e venditore fidato, ovviamente !! :wink Ma la tua 3er ha già gli xeno di serie ??
si, ho i bixeno, ho solo aggiunto l'anello angel. ecco il risultato (auto spenta quindi xeno spenti):
Ottimo risultato !! Li stavo meditando per la Zeta perché, a distanza di quasi 6 anni, ho notato che non ha dei veri e propri angel: le posizioni sono 2 anelli, se poi accendi ana o abbaglianti, sono gli altri 2 !! Se non costa una fucilata, e non é troppo complicato......