la batcaverna, 635csi &co

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da batmobile, 9 Novembre 2008.

  1. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Per fortuna !!! =D>

    M' é parso d' intravedere una Roadster S !!! :biggrin:

    Parliamo d' annate.....credo !! 8-[
     
  2. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    no no, sulla e93 è stata montata fin dall'inizio l'unità motore 3000cc depotenziata, con iniezione diretta..sull'e92 invece è 2500cc ad iniezione indiretta fino al 2007, poi diventa 3000cc diretta
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Come lo Z4 2.5 SI.......credevo montasse esclusivamente il 3.0 !! :redface:
     
  4. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    e vabbè, io mi informo perchè dovrò fare molti km, quindi per forza di cose cerco modelli gasabili..non voglio cedere al diesel, mi capisci
     
  5. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    I diesel, grazie alle Case che c' hanno speso dietro molte risorse negli ultimi anni, soprattutto per chi deve macinare molte decine di migliaia di km, hanno fatto passi da gigante.........ma un bel plurifrazionato a benza, é impagabile, sempre !!! :sbav:
     
  6. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    il guaio del diesel è il prezzo della nafta quasi identico a quello della benzina (1,70 contro 1,80), di conseguenza una 325i gpl, avrà più o meno gli stessi costi in carburante di una 320d (il gpl è da me a 0,76cent), quindi và da se che a parita di costo carburante, mi prento un bel L6 aspirato da 218cv affidabilissimo, senza turbina, pompe e iniettori che danno il mal di testa
     
  7. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Infatti, cosa che con su di un usato non potresti mai valutare: un imprevistino può sempre costarti qualche migliaio di € tranquillamente !! :confused:
     
  8. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    x bat..

    è chiaro che se andassi a guidare una e21..ammesso che ne trovassi una in buone condizioni tutta originale senza spendere grandi cifre..ma la vedo dura...

    la guiderei essendo consapevole dell'ogetto che ho sottomano..dell'anno in cui è stato progettato..con uno spirito sicuramente diverso da un'auto progettata nella seconda metà dei 90..e questo x quanto riguarda gli accessori..la guiderei pensando al passato quando ci viaggavo ed era nuova..però la contropartita..sarebbe quella del piacere di guidare comunque la prima serie 3..quindi un'auto che ha segnato un passaggio credo importante nella storia del marchio..nulla levando alla e39..che è un punto di arrivo..come qualità in generale..e ha dalla sua che è un'auto più recente..la mia è quasi un ..99 quindi in teoria meno problemi come usura..rispetto a una storica che magari ha meno km però molti più anni sulle spalle..
     
  9. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Colorino così-così, prezzo così-cosà.......ma ci darei un' occhiata !! :wink:
     
  10. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    infatti così te la godresti, ma solo come aggiunta alla e39:wink:
     
  12. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    x bat

    certo..

    bella quella e28..però a 1000 euro sarebbe da sistemare sicuramente qualcosa...gli interni mi sono familiari:biggrin:..il ripristino di queste vetture dovrebbe farsi passo passo in modo da ammortizzare la spesa..
     
  13. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Come carrozzeria, invece, meglio finirlo subito che fare un pezzo alla volta......a tempo perso !!
     
  14. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    bè riverniciare la carrozzeria..và fatta in una volta sole certo poi è bianca quindi non dovrebbe costare tanto..l'interno del vano motore andrebbe riverniciato anch'esso..lavato il motore..ecc..
     
  15. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    il problema grosso non è la riverniciatura di per se, ma la presenza o meno di ruggine
     
  16. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    oggi ero parcheggiato davanti a leroy marlen e il caso ha voluto che un signore con una e34 parcheggiasse vicino a mè..:biggrin: che ve lo dico a fare una chicchiera tira l'altra e parliamo delle nostre amate..la sua presa usata da un funzionario pubblico nel 90..un pochino malandata..pomello del cambio assente..pannelli interni mezzi staccati..insomma una e34 da risitemare veramente..e lì ho pensato a bat..:biggrin:..il signore propietario diceva che amici e parenti gli suggerivano di rottamarla..io invece ho cercato di convincerlo a tenerla e sistemarla e al limite montargli un impianto gpl..e anche lui comunque apprezzava le doti della vettura..sostenendo che avendo provato delle fiat nuove esse non avevano il confort di questa 5..er.. con più di 20 anni sulle spalle..quì si pone il problema però che una persona per quanto affezzionata a un veicolo non ha x esempio le capacità di bat o un'altro collezionista di gestire un rispristino di vetture come quelle..io cercavo di farglielo capire..però capivo che da un punto di vista diverso non è la stessa cosa..se ci fossero dei restauratori che si occupino solo di rispristinare auto di 20 anni sarebbe più facile..
     
  17. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Mi ci è voluto una vita per leggere tutto/quasi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma ti devo fare tutti i miei più sinceri complimenti Bat...

    Seguo volentieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Grazie ;-)
     
  19. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Vengo ad inquinare Ale.......m' é venuto il dubbio che questa fosse la tua Batcaverna !!! :wink:

     
  20. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    anche tu nottambulo? credo che quello sia un deposito ufficiale bmw
     

Condividi questa Pagina