Per il ritrovo xdrive non riesco io......... Per me fare km non è un problema, quindi quando vorrai vengo in trentino molto volentieri:wink: Ho letto nella pagine precedenti che i primavera pensavate di replicare l'incontro dello scorso dicembre. La mia preferita è la M3 E36 GT
La M3 allora l'hai già vista:wink: Facciamo così, un sabato che faccio cena a casa con amici, vieni su nel pom e ti aggiungi, chee ne dici?
Molto volentieri.......... ovviamente devo vedere i miei impegni con la mia famiglia, ma vedrai che riusciamo. E grazie dell'invito :wink:
Oggi con sommo piacere ho fatto un giro per i box di Bat.. che dire.. Veramente grandioso! Poi dal vivo sono ancora piu' belle.. Mi sono innamorato della M3 e36 GT... Ha un colore meraviglioso! Anche il colore della M6 e' bellissimo.. e i tergi-lavafari sono stupendi! Ma e' tutto super.. Come entrare nel paese dei balocchi Lorenzo
eh si... :) purtroppo credo che GT sara' impossibile, ma una M3 E36... spero proprio di riuscire a trovarla, quando potro' permettermela.. intanto risparmio
E vedrai che sarà un bel piaciere prenderla. A volte ne affiorano anche apoco, e con l'assicurazione del riva, la gestisci in modo accettabile
Non l'avevi ancora visto, Carlo? il peccato è che le auto siano così disperse nella discussione:wink:
io aprirei un topic in "foto" e le metterei tutte...breve descrizione e fotostory! qui in tanti ti hanno fatto i complimenti solo per la 635 perchè magari non hanno visto le altre... oppure modifica il primo post, inserendoci i link delle pagine della discussione dove ci sono le altre foto!:wink:
Si potrebbero fare entrambe le cose, ma non vorrei sentirmi dire che spammo, a rimettere tutto in foto:wink: Si puo' mica cambiare il titolo del post, tipo le mie BMW.. Così metto tutto nel primo post e via.
fai un post ben ordinato con descrizione modello e anche un pò di storia del modello ci metti la storia delle tue fatiche tante foto e chiediamo ad Andras di metterlo iin rilievo