bat sono edoardo un nuovo iscritto..non ci sono parole adatte a descrivere la tua devozione per questo marchio..rivedere le foto della serie 7 mi ha fatto venire in mente la 733ì che aveva un mio zio in un periodo fostunato(restauro di una megavilla all'argentario verso la fine dgli ..80)..praticamente la perfezione su 4 ruote...e probabilmente una delle migliori berline di alta qualità mai costruite dal dopoguerra ad oggi...il vecchio 3000..che hai restaurato..inutili i commenti..mi fà pensare a una vacanza con quell'auto nelle più belle località alpine d'europa...vorrei farti mille domande x la mia umile e39..che ho da due settimane..la quale guardandola ha gli stessi tratti caratteristici di questo grande marchio e di tutte le sorelle strette in ordine cronologico.. spesso d'estate vado nella casa di mia sorella a la thuile vicino la francia..e ovviamente in futuro ci andrò con la mia e39..sarei disposto ad arrivare nel bellissimo trentino..che ho frequentato da piccolo...x vederci..e scambiare quattro chicchiere..spero che essendo un simpatizzante romanista..non tifoso sfegatato non ti crei problemi.. ancora complimenti edoardo
bat mi ero perso la presentazione della tua M3 Gt..azzo che spettacolo (come tutte le tue macchine del resto)...complimenti è bellissima!
Grazie a tutti delle bele parole ;-) E se volete, la batcaverna è semrpe aperta.. Per la 7er, ti ricordi qualche dettaglio?
allora bat..la 733ì..aveva i sedili in velluto a coste fine di colore marroncino che dava leggermente sul dorato se ricordo bene parlaimo dell'87-88..la carrozzeria mi pare fosse un verde acquamarina chiaro..i cristalli avevano una schermatura verdastra..e isolavano dal calore del sole anche senza climatizzatore...i pannelli porte interni erano blù avio..ma potrei sbagliarmi...i poggiatesta..anatomici..comodissimi..se uno voleva dormire..quelli della mia e39 non sono la stessa cosa..gli schienali dei sedili..secondo mè avevano o molle all'interno non sò quale sistema..ti sostenevano..come nessun'altra auto li avesse ad esclusione di mercedes -benz...i sedili anteriori avevano il classico incavo x le ginocchia dei passeggeri posteriori..io sono alto e dietro ci stavo da dio..x la mia idem....l'auto in curva aveva un pò troppo rollio e se uno non stava attento si imbarcava un pò.. insomma un incrociatore su 4 ruote dal quale vedevi il mondo scorrere a velocità senza che il tutto facesse una minima piega..
Sicuro fosse un 33 e non un 32? Così da come la descrivi penso a un opal interno mocca sbiadito dal sole. Però se mi dici interno blu, come pannelli, mi sorgono altri dubbi, mi intriga questa cosa.. Se hai le foto le vedrei volentieri:sbav:
le foto bat magari...il modello era 733ì sicuro come una palla..x i sedili..velluto a coste sicuro ..intramezzate dal classico cordino ricordi??...i pannelli interni .mi pare un crema con rifiniture cromate tipo dei posacenere post....il cockpit scuro.. la carrozz. mi pare o un verdino molto chiaro o forse un d'orato molto chiaro.. ovviamente gli abbinamenti esterni interni li conosci molto meglio tù...ovviamente..a pensarci forse i cristalli erano trattati azzurro invece che verdastro..parliamo di più di 20 anni fà..l'auto usata mio zio la pagò 8.800.000 lire.come quotazione con impianto gpl..questo x darti un'idea o per poter risalire all'incirca all'anno di omologazione..così a grandi linee
Quoto.........l' E36 ha un fascino unico, anche se troppi preferiscono l' E46, meno elegante, IMHO !!! E' tre giorni però che stò pensando ai suoi cerchi originali.....quali erano ?? Del Coupé normale, cabrio (non penso quelli bellissimi del 4 porte :sbav:) o specifici ??
Chiedo cortesemente, soprattutto per i nuovi arrivati di non eccedere con il quoting delle immagini. E' richiesto anche dal regolamento: 1.b) Non usare un eccesso di quoting Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d’accordo" o "non sono d’accordo". Evitare il quoting di molte immagini, limitarsi ad una soltanto o a quelle di stretto interesse. Grazie.
ragazzi, scusate la domanda, ma chi va a MILANO AUTOCLASSICA sabato 18?? io vado giù con un amico, magari ci possiamo trovare giù e incontrarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso medito..:wink: i suoi sono esteticamente quelli del cabrio, con scritte bmw motorsport, in magnesio e verniciati in modo speciale
Bruniti ?? Probabilmente quando l' hanno presentata era talmente inavvicinabile che non l' ho memorizzata......unito al fatto che pure sulla stampa non aveva mai più di una paginetta, come fosse un esercizio stilistico !! T' inquino il thread, se posso, con una chicca, per quanto non abbia nulla d' originale, ma che non sfigurerebbe nella Bat-Caverna !!
adesso medito..:wink:... allora bat... ho rivisto su wiki una foto di una e23 color verdino metall.e sono sicuro che quella di mio zio fosse così...inoltre leggendo sempre su wiki i primissimi clienti della e23 erano insodisfatti del cambio manuale 4 marce..came mai una scelta del genere su quei modelli secondo tè???
la scelta imho è illogica, e non c'era un perchè tecnico e nemmeno commerciale. Semplicemente BMW per molti anni non considerava utile o necessaria la 5 marcia se non di potenza, cambio sportivo.
Bat!!!!!! ieri sono venuto giù ad AUTOCLASSICA, ti ho cercato ma mi hanno risposto che eri andato a mangiare e poi non sono più tornato indietro; ho chiesto ad un altro ragazzo con gli occhi chiari e i capelli rossicci se eri te ma ho "seccato" alla grande :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il BMW YOUNGTIMER CLUB era da parte a quello di COOPERMANIA, e cerano due macchine una un M535 ?? che stava lucidando un omino della MaFra e l altra mi fugge il nome colore carta da zucchero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fino a fine anni 70, inizio 80. Nel 1981 a casa arrivò una 5 marce, con la 5° di riposo (520 6/cil carburatore quadricorpo).
Esatto il BYCI esponeva una e120 (2000cs) e una 520i e28 con spoiler bbs, con consuete dimostrazione di detailing, una grande cosa:wink: