è bellissimo sentire Ale parlare del suo archivio storico di auto che meritano e non, tutto a mente naturalmente. ed io che per piac ere personale conservo un archivio fotografico delle auto che sono andato a vedere per me e per amici, per non dimenticare.
A parte questo simpatico Cameo, sapresti dirmi qualcosa sulle "bavaria"??? Era una cosa seria o una cavolata???
bavaria era un preparatore Svizzero di BMW, che aveva registrato il brand. BMW lo acquisì e usò il nome per una versione di e3 in usa, per le radio, e proseguì nella produzione della scritta bavaria come generica sostituzione delle scritte di modello in caso di furto o occultamento della cilindrata, dato che fino al 1982 le BMW avevano le scritte fissate ai cofani a mezzo perni passanti nei lamierati...
ho anch'io una domanda per vikybat.... un mio amico ha una E36 318 IS AVUS che roba è??? c'è scritto sul libretto...
Da come nel corso di questi anni ho capito, Avus è l'allestimento top, come se fosse individual ma è Avus. Anche a meminteressa sapere se ho capito bene