Non è detto, Carlo, basta poco per fare 15k di danni, solo che è difficile che capiti, cmq, ad oggi, un interno usato costa 3k spedito a casa e ripassato per lulirlo e nutrirlo. poi un quadro strumenti, sempre usato, 200, il kit paracolpi da prendere nuovi, tra para e fiancate, sei oltre i 500, inoltre verniciatura totale, 4 cerchi gt e le gomme, sperando che i para in caronio e le altre cose ci siano.
e siccome diventa antieconomico oggi viene cannibalizzata senza pensare ad un investimento futuro nella sua riparazione ho come la netta sensazione che di GT sane al 100% ne siano rimaste veramente pochissime anzi buon per la tua
Imho gt belle sono meno di 100 su 350, e sono larg di manica, ma credo ne circolino ancora 250, ma in vario stadio di degrado.
E' vero,mi è venuto in mente adesso Bat. La scorsa settimana ero a Carpi (MO) e passando spesso davanti ad un carrozziere,ho notato che c'era una M3 e36 verde GT ferma da parecchio nel pacheggio... Allora mi fermo e vado a chiedere info. Il carrozziere mi dice che la macchina ha picchiato un fianco,è stata portata là con il carroattrezzi e sono 4 mesi che è ferma li senza che il proprietario si faccia vivo o si riesca a trovare. La macchina è un 3.0,con le frecce bianche,ha preso una botta nel lato passeggero fino ad altezza modanatura,ma la scocca è piegata fino a metà lato passeggero in quel punto,il resto della macchina è ok. Ma ho il dubbio che fosse una GT,il colore è quello,aveva la targhetta individual sul cruscotto,interni in alcantara,modanature in Kevlar,cerchi 5 razze sdoppiate M. Nel caso dove la avrebbe la targhetta numerata della serie GT?
mi pare la targhetta sia sul duomo dentro il cofano motore... ma non ne sono sicuro, da non possessore di GT!!!
Dovrebbe essere una gt, mi mandi in pm il recapito che provo a vedere se riesco a farla prendere ad un caro amico?
ogni tanto penso alla batcaverna... mi mette voglia di lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me al max mette voglia di comprare!!! hai fortuna ad avere il gioiello già in casa...dai che piano piano lo finisci!!!
Posso capire che non ti piaccia e tu mgari lo toglieresti completando l'opera di distruzione iniziata dal precedente proprietario. Rispetto la tua posizione e il tuo senso estetico. Però l'oggetto della discussione riguardava una GT che dovrebbe avere caratteristiche specifiche in quanto auto realizzata in tiratura limitata da BMW. Il senso della segnalazione fatta era : "Guardate come hanno ridotto questa macchina e quanto chiedono" con tutto il disappunto che ne è derivato da parte di chi, come me, ama le auto lasciate come nascono. Il tuo intervento, così come lo hai buttato li, era fuori tema. Mi ha fatto pensare che non avevi inteso lo spirito della discussione e che non conoscessi le caratterische di una M3 GT e volevo solo sottolineare che l'alettone era al posto giusto. Questo è semplicemente un dato oggettivo come oggettive sono tutte le anomalie segnalate dagli altri utenti che riflettevano su un prezzo spropositato per un'auto che di GT gli è rimasto poco. Poi può piacere o meno ma questo è un altro discorso :wink:
praticamente è lo stesso discorso della neonata M3 GTS...l'alettone che gli hanno montato sembra uno di quelli universali a buon mercato, ma essendo una tiratura limitata sarebbe assurdo toglierlo! almeno la penso così io... poi, a dirla tutta, su una M3 ben messa giù proprio come la GT quell'alettone sta da dio...sulla mia sarebbe assolutamente fuori luogo!:wink: