Questa è la classica e36 che il bat difinisce "da gelataio"... e per lo più è una Gt!!!!!!!!! (giusto Ale?) Ma poi... scusate una cosa: ma questo qui ha rifatto completamente gli interni (magari perchè usurati), o la GT poteva averli anche di questo colore? non dovrebbero essere verdi?? Mi chiedo comunque come si può avere il coraggio di fare quelle modifiche su un un'auto prodotta in neanche 400 esemplari.... va beh.. contento lui...
lui è un rivenditore, bisogna prendersela con l'ex proprietario... ps ha anche una m3 alpineweiss sempre pastrocchiata
Lasciamo l'alettone....Poi togliamo: - adesivo simipresad'aria M3 di altra epoca - fondini bianchi nel cruscotto - spoiler supplementare con terzo stop - tasche per woofer da 16 (imho non proprio orride... ma sua una GT MAI!!!) - cerchi - verniciatura generale da gelataio - pinze (o similpinze) dei freni rosse - griglie anteriori - volante - l'interno (che per me è ancora dubbioso... finchè qualche fonte autorevole non smentisce) - la "ritargata" - altre robe che non si vedono... di sicuro qualche altra min#@ata c'è... beh... allora 20000 euri te li do... così proprio non ci siamo! ... non oso immaginare che cosa può aver fatto sotto il cofano...
oddio...20k€ per una ex GT??? per il solo fatto che sono stati rivestiti i sedili dovrebbe perdere 5k€ secondo me... certo che è proprio strano quando certe auto finiscono in mani sbagliate!!!
per delle comunissime repliche poi... fossero stati dei BBS RS da non so quanti soldi forse ci sarei anche potuto stare (ma mi sarei comunque tenuto i cerchi in garage)!
più dei cerchi (fragili da originali, e presumo che a parte quelli di Ale conservati con cura ne girino ancora pochi dritti ) mi spaventano gli interni, magari il folle che ha fatto la lavorazione ha conservato le fodere originali.
l'interno è fantasia, e la pelle n5mx e l'amaretta sono esaurite. Quindi devi trovare un interno gt usato...