è vero!io sono arrivato a casa anche un po più tardi di te!mentre rientravo la pioggia è aumentata da matti,ho preso in pieno 2 pozzangherone grandi come il lago di Garda,a momenti mi ribalto con la E34! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.Chissà se Albano sarà ancora fidanzato!
bat, non capisco come mai preferisci gli attuali cerchi che hai sulla GT rispetto agli style 24 forgiati che ritengo tra i più bei cerchi originali dell'E36!!! comunque, come sempre, complimenti...
esatto...(anche se il colore è tipo estoril ma non so come si chiama)! comunque, non so perchè, ma qualcosa mi dice che gli piacerebbe averla così...
dici??? nooooooooooooo... e questo non va bene... li avessi io credo che starei a fare foto dalla mattina alla sera!!! Bat, ieri sono andato a Fuoriserie (salone di auto d'epoca a Roma)...devo dire che non era niente di eccezionale, e anche i modelli esposti erano pochi e neanche troppo rari, tranne pochi... c'era una E21 320 3 porte azzurra in vendita che sembrava perfetta: carrozzeria immacolata, cromature perfette, interni pari al nuovo completamente e sospensioni che sembravano nuove nuove senza un segno di ruggine apparente (ho cercato di guardare nei parafanghi, sul fondo)...8000€, col GPL (unica pecca all'originalità)! appena ho le foto ti faccio vedere...
8k è il valore di una bella 323i con clima e senza gas, gasata un 20 vale sui 1000, max 1500. Purtroppo fuoriserie era partito bene e sta finendo male
era la prima volta che ci andavo...non mi ha entusiasmato affatto! quella non credo valesse 8k, ma nemmeno 1000-1500€...era veramente in condizioni eccellenti! non ricordo il tizio che la possedeva, era un rivenditore che aveva anche una B10 E39...
Per eccellente che fosse, un 20 6 cil e21 non va oltre i 4,5K, se vuoi vendere, e col gas togliere 3k è giusto, dato che perde qualsiasi valore storico, e toglierlo costa ben di più che 3k.:wink:
Bat, perdona la domanda, ma.... di tutti i garage che ci sono in foto (credo 4 aperti) quali sono i tuoi? ...la risposta e' tutti vero?
sai, non stavo pensando al fatto che per la varie targhe asi e riconoscimenti vari un impianto gpl è praticamente un autogol! però anche vendere a 1,5k quel gioiello, seppur snaturato, è un autogol!
no tranquillo Ale! yes, topasblau spero di non arrivare a surriscaldare così la vernice ahahah basta che non mi fai morire dalle risate mentre guido la risposta è: non solo