Puccio, spero proprio di sì:wink: Cmq se vuoi divertirti a giocherellare, considera una e21.. poca spesa, tanta resa, magari farò un post sulla cosa:wink:
Siccome ho notato che anche tu sei un feticista del BBS con canale rovesciato,non è che te ne avanzano 4 da 15 o 16 da vendermi?
aiuto Vorrei sapere se èpossibile avere lo schema elettrico completo o se nel caso si riesce a reperire un impianto elettrico completo per una bmw m5 e34 314 cv del 1988 grazie.
Immagino da M3 e30... Purtroppo non ne ho di liberi, ma su ebay ne trovi, basta partecipare a tutte le aste che trovi, tifermi un buon 20% sotto al prezzo medio di aggiudicazione, e aspetti, una o l'altra asta la vinci:wink:
Non male, ma secondo me c'è troppa foga intorno a questi motori, al momento, troppa spesa per la resa che da, infatti non ne ho, come hai visto:wink:
hai ragione, negli ultimi anni i prezzi sono aumentati a dismisura.. oggi per pura curiosità mi son fermato da un carrozziere sulla strada per andare a lavoro, è da un mese che passo e che vedevo un 320is 2p fuori così ho chiesto delucidazioni. il proprietario la venderà, ma non adesso. ora è senza motore, che è stato portato a "verificare". mi ha detto di ripassare fra 1 mese. di più non so, questo interlocutore era alquanto scorbutico e era chiaro che non aveva c.azzi di starmi dietro. odio queste persone. però fra un mese, per curiosità, torno a chiedergli
Ti e mi vedo bene con una cosi, è di un collega francese di bat: http://sfiedos.free.fr/alpinab9/textes/resto/a-resto-index.htm
infatti cercavo qualcosa del genere su ebay.de, ma o erano "repliche" o non c'erano proprio! però ha la porta ant. sx fuori squadra..
e magari con 1800 la porterei anche a casa, con la scusa che ha il gpl che è stata ferma e altre magagne che sicuramente si troveranno fuori berline ne han fatte poche
l'is 4 porte è davvero ignota mio zio l'aveva nera aveva tolto la S da is e aveva fatto scarico.filtro e centralina quando in autostrada si beccavano la M3 che ti sfanalavano era una goduria vedere come stavano li di fianco a noi e tanti rimanevano a bocca aperta nel vedere una 320i rimanere affianco ad una M e30
restaurare un'auto non conviene MAI poi cosa vuoi che abbia da fare? o va, o non va. 4 pneumatici sicuri olii/filtri vari clima che non funzionerà al 50% delle probabilità per il resto, se il motore è fuso gliela lascio se il motore va e non sfornella la potrei anche portare a casa.