La mia era o è l'unica al mondo nata con quel colore. Di individual ne han fatte tante, ma kastanie è un colore raramente ordinato sulla M3 e46 solo 1
Considera che il vano motore era verniciato nero lacca senza il trasparente, quindi se uno vuol fare una replica... prende una M3 nera e 3 kg di colore
Complimenti Bat. Leggere questo lunghissimo messaggio e sbavare sulle tante foto mi ha fatto venire una gran voglia di avere un mezzo "storico". E pensare che il mio primo viaggio in macchina, 34 anni fa quando avevo 7 giorni di vita, l'ho fatto sulla 2002Tii di mio babbo....un segno del destino? L'avesse ancora quella macchina spettacolare.... Ma un dubbio amletico: parti dal presupposto che, anche se sono un ingegnere meccanico che lavora in ambito automobilistico, conosco le macchine principalmente da un punto di vista teorico...se un giorno facessi la follia e prendessi, che sò, una M3 E36 (sogno del diciottenne...), poi quanta "cura" le dovrei dare? Come è la manutenzione di una bestiolina del genere, posto che se ne trovi una realmente in buone condizioni? Voglio dire, sarebbero più le volte in cui sarei scontento per malfunzionamenti vari o quelle in cui tornerei a casa soddisfatto per un po' di chilometri appaganti?!? Ciao e grazie Alessandro
Sulla mia ho fatto olio ongi 5k (lo fai in casa), liq freni ogni uscita di pista/1 anno, liq raffr 2 anni (tutto in casa) pompa acqua a 10 anni, per prudenza, con pompa benza e tutti i manicotti in gomma, candele ogni 20.000km, olio cambio e diff ogni 2 cambi olio mot (meccanico), gioco valvole ogni 15K km. Mai problemi:wink:
Credo sia una 745i: ha il bc, che era di serie sulla 45, come pure il cambio automatico, e entrambi erano accessori costosi e ordinati raramente....