Se dici quella di Marco ahimè non ho ancora avuto la fortuna di poterla ammirare dal vivo... ...no io dicevo una che vedo spesso posteggiata in zona Via Volta vicino alla concessionaria Opel Zampedri... ...nera met (e so che per questo mi odierai ) 3,0l berlina... ...siccome mi ricorda molto la mia vecchia 318i ogni volta che passo di lì butto l'occhio :wink:
Eh, è più o meno quello che pensavo... ...ora manca solo il solito 6 al superenalotto e convincere il babbo... ...azz tra le due credo che sia più probabile la prima
eri in piena ricerca ///M...qualcosa è cambiato nel frattempo? mi dispiace... per quanto mi riguarda credo che il 6 in confronto al solo chiederlo al babbo sia praticamente cosa fatta! ma neanche mi piacerebbe...voglio sudarmela...e quando ci arriverò godrò di brutto anche se l'avrò pagata meno di una punto!!!
:wink:Nera una Bmw è sempre bella!Per il fatto di convincere il babbo..come anche la fidanzata..il problema non si pone!basta che non dici nulla a nessuno e arrivi a casa con la macchina già acquistata!possono sfuriare quanto vogliono ma ormai..è tua!il problema è avere i soldi in tasca per prenderla...tutto il resto è ininfluente!
Sì i problemi sono sempre due soldi per comprarla e mantenerla oltre a allo spazio per tenerla...:wink:
Ha ragione Nico..è la mia in pista scattata al tramonto da una fotografa professionista quando l'ho vista gli ho chiesto il poster..
Allora stavolta ti faccio i compimenti diretti... ...davvero meravigliosa!! Se per favore ne hai una ad alta risoluzione da passarmi la metto subito come sfondo del desktop!
mi son fatto un po' di calcoli e devo cambiare il 320d che uso per lavoro inizia ad avere quasi 150mila km e poi rischio che perda troppo valore
Che dire.. sapere di avere la foto della mia M42 sul desktop di appassionati mi fa davvero piacere..:wink: La ho avuta in alta risoluzione, quando volete ve la mando
Oggi è passato Marco per montare l'HK nella M3 e46.. abbiamo smontato 2 cose, 2.- che sventrata... e poi il suo elettrauto ha detto che il satellitare non c'era... io ho trovato tutto. E eliminato.
è dura montarlo nell'E38? l'audio è proprio pessimo e non posso cambiare i diffusori poiché ho i doppia bobina per il veicolare