Io vado contro corrente.. E36 cabrio! Come quella in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da una parte ammiro molto l'ultima delle M, cioè la M5 E34..la adoro da sempre..dall'altro canto ho un conto in sospeso con la E36..sulla decisione influirà molto lo stato d'uso dell'auto.
:wink:io che amo la semplicità opterei per la 3600cc!!la 3.8 ha 25cv in più ma mi pare abbia anche qualche complicazione in più...Bat potrà essere più preciso di me senz'altro nel confrontare le 2 versioni!:wink:
tra le cabrio che più mi piacciono c'è la M3 cabrio. ma lper me la M3 deve essere coupè..al massimo berlina
infatti non ti sbagli, ha un motore che potenzialmente può colmare la differenza di potenza con la 3.8, della seconda versione mi piacciono altre cose ma diciamo che sono orientato su una 3.6 :wink:
M5 E34 3,8l 340cv Evolution 6m assolutamente berlina, cerchi a doppie razze lucidati da 18'' con gli stupendi specchietti come le M3 E36 e il colorino viola metallizzato... ...libbidineeeeeeeee!!!