per lo spoiler.. vedremo... Per la pelle, il problema dicono sia legato alle omologhe per gli airbag per la testa e poi: con la pelle vera si spaccavano in 2 i cruscotti per la dissecazione da sole, infatti anche e39 ed e38 con cruscotto cucito erano in sky, non pelle, solo individual lo dava in pelle, e ogni mese andava nutrito...
Mamma mia che lavorone solo e solo complimenti qui si vede la vera passione e il vero restauro a Doc.
Grandissimo lavoro Alessandro!!Io ho preso l'abitudine di far togliere ogni punto di ruggine appena salta fuori!però lascio fare tutto al carrozziere!ho molta pazienza per quanto riguarda il motore,per la carrozzeria invece..lascio fare tutto a chi di dovere!
Mitiche Fulda Y2000+, uscite a metà anni 80... per il resto, so benissimo che lavoraccio hai dovuto fare contro la ruggine; più o meno è ciò che ho affrontato io quando anni fa restaurai con le mie manine la mia Opel Kadett City...più scavavo e più scoprivo ruggine dappertutto... Onore al merito, Bat!:wink:
quello è il mio treno di cerchi e gomme da carrozzeria, vecchie, secche e se si quadrano chi se ne frega, no?
:wink:Sicuramente,ma il motore mi emoziona di più!Alla carrozzeria passo solo cera e polish finissimo quando necessario!e già mi stanco perchè ci vuole olio di gomito e tanto tempo..
Accidenti Bat! Sei davvero fenomenale!! Mi sa che se un giorno riesco a coronare il sogno di prendermi una old, la porto da te!! Complimenti!!!
Grazie:wink: per stime e consigli ci sono sempre, per lavori estesi... prima devo finire i miei La cosa "strana" di questa auto è che è stata vista da diversi forumisti e amici, e non si è mai notata tale ruggine, a dimostrazione che quando comperi una vattura non si guarda mai abbastanza nel profondo e che la qualità va pagata. Inutile lamentarsi che una vettura è cara, se è davvero a posto non sono i 1000 euro che devono contare..