perchè già avevo voglia di retrò, ora che mi dici queste cose non mi farai dormire la notte. se mi permetti un pò di fuori tema io lavoro in una conce peugeot, e sarebbe conveniente dal punto di vista dell'immagine lavorativa che avessi una macchina del marchio, quando ho preso il 330 ero combattuto fra prendere un auto da tutti i giorni BMW e una ASI peugeot o viceversa. mi piace molto la 504 coupè (naturalmente V6 ), così ho seguito il cuore prendendo l'auto di tutti i giorni BMW e pensando a una futura auto asi da coccolare e usare quelle belle giornate di sole per fare la passeggiata fuori città. ma se tu mi rimetti così in gioco la mitica 02 io mi gioco tutti i buoni propositi col marchio che mi da il pane tutti i giorni
L'importante è evitare di arrivare con una 1er nuova, o concorrente nuova di qualcosa che vendi, la 330potrebbe essere un usato di conce, e una 02... ma quando al useresti per lavorare?:wink: vai a fare un girosu www.bmwclassicroma.com Il titolare è un amico
in effetti non ci andrei mai, è che i colleghi sparlano. cmq c'è tempo x pensarci, prima finisco il 330 come lo voglio, poi restauro veloce la vespa e poi si passa all'auto d'epoca.
Sono semplicemente basito,non riesco a credere a ciò che ho visto in queste pagine. Aggiungo anche i miei complimenti alla lunga serie che mi hanno preceduto. Batmobile ,tu hai praticamente tutte le auto che ho sognato negli ultimi vent'anni. Mi rendo conto che la passione per l'automobile non ha limiti ed è per me un onore e un piacere potermi confrontare con persone che amano le automobili come le ami tu. Personalmente adoro anche le vecchie Porsche e le vecchie alfa romeo,ma le tue... che dire sono magnifiche,il 635m poi.......
"Piccolo" raduno di Z8 a cui ho preso parte: Era un sogno, + di 60 Z8,tra cui individual ed Alpina da vedersi tutte assieme:wink:
ci ho messo in mezzo anche la mia gt, e devo dire che sno stati davvero gentili e per nulla snob:wink:
Doveva essere una serie limitata a davvero pochi pezzi, a causa della richiesta ne han fatte + di 5K, poi hanno sospeso