ecco cosa mi dà l'aci per quella targa posso sempre vederla e magari trattare. in cosa erano molto delicate? ale la stoffa del sedile a quanti chilometri si tagliava così? i pedali sembrano poco consumati
Il sedile, se usata in città con jeans, cedeva anche ben prima dei 100.000, al max durav 200mila. Io penso ad uso cittadino, a giudicare il resto.
come sempre gentilissimo. intanto lo contatto, poi semmai ti disturbo se devo andare a vederla. è bella quella stoffa, ma credevo fosse più robusta ma la pelle è meglio
è difficile farli con la pelle originale e trovare uno che teli cucisca come gli originali senza pecche. un bel rischio. credo che in giro si trovi qualche sedile in pelle ancora bello da rigenerare e trattare un pochino, ma per ora fermiamoci, primo per il mega off topic, e 2° perchè sarebbe comunque una follia per me prenderla. per ora è solo un pensiero.
però, a vederla così, ha tutto! e comunque è da capo di stato...il bello è stare seduti dietro in quella...:wink:
son d'accordo ma ora chi la comperà a quel prezzo? Per quel tipo di funzioni di rappresentanza, a meno che non sei il capo di stato di qualche stato che ne sò tipo il Burundi o altro stato in miseria, dubito che comperano auto usate per quelle funzioni
oramai è per appassionati...un ricco non comprerà mai l'usato, soprattutto auto del genere!:wink: e l'appassionato, per il gusto di averla, più che per guidarla o portarci la famiglia!!! altrimenti sta fuori...