grazie Mix di aver quotato le foto della GT, così la rivedo... mamma mia quei sedili pelle-alcantara cosa sono... Bat, ma cosa è quell'adesivo (presumo) a sx del volante, sul rivestimento cruscotto? e poi, come mai le cornici cromate sugli alzavetri? sono aftermarket, da te non me li aspettavo...
A sx del volante c'è il logo della concessionaria dream car, datomi da un amico, che è una M cromata, figherrimo. Le cornici, assieme a maniglie porta, pirulli chiusure porta e tasto freno a mano sono la chrome line interna original BMW. Manca solo il ponticello sotto al volante cromato, che mi fa abbastanza orroroee (cmq lo ho di scorta):wink:
la mia ex M5 e34... una belva. Diamanschwartz, pelle nappa estesa, molto accesoriata (dwa, tempomat, memory, specchio autoanabbagiante, tergifari, hi fi, professional rds, cd, auc, insomma, di tutto, ma non tutto. foto fatte tra i 190 e i 200 mila km...
io mi sono immaginato quanto sarebbe esteticamente pregevole una M3 E92 col british racing green ed interni in pelle individual
Che salto nel passato Bat, è proprio lei l'M5 che girava qui! A luglio 2002 io ritiravo la mia 320 coupè targata TV950***. Credo che l'unica foto in mio possesso di quel 320 sia quella scattata dall'autovelox con targa, in bella vista, pochi numeri prima di quella.
Bat, ma ha le cinture integrate nello schienale? cos'è quella protuberanza che sporge sul lato sx sedile guida?
no le cinture sono a montante, come di norma, i sedili sport e34 ed e32 hanno i rialzi dello schienale:wink:
Esatto, dopo la chiaccherata di ieri ho messo le foto, sono contento che ti abbiano suscitato un bel ricordo
ah , ecco!:wink: inutile dirti che la M5 e34 ritengo una delle più belle BMW mai prodotte, subito dopo la serie 635Csi e24; Poi metterei la M3 coupé e36. Poi il resto, prima tra tutte il coupé e46, vettura elegante e raffinata. e...cavolo! non sapevo che fossero disponibili le tendine avvolgibili per i posti dietro....