io l'ho presa nera ma me ne pento...ogni lavoro che fai si vede poco sull'argento o sul grigio si vede molto meglio
a me fanno impazzire quei colori metallizati sull azzurro o verde chiari, bianco per le supersportive e argento per le auto di lusso.
bat l'altro giorno ti ho pensato! non ti spaventare:) mi è capitato sottomano sfogliando il mensile di settembre 2009 di Automobile un articolo davvero che ti potrebbe riguardare...mi spiego meglio Belle e impossibili Le 25 più care del mondo Ovvero una classifica di auto appartenute a personaggi famosi o hanno vinto gare mitiche, proprietà di musei o collezionisti, ecco le auto "irraggiungibili". ti elenco il podio per non fartela lunga:P 1) mercedes benz 300 slr "722" vale 33 milioni di euro 2) bugatty type 57sc atlantic vale 28 milioni di euro 3) ferrari t250 gto vale 23 milioni di euro Giusto per rimanere in tema... "solo" in 6 posizione... Bmw M1 di Andy Warhol vale 11 milioni di euro Se interessa posso scannerizzarvi gli articoli...e postarli! P.s. spero di aver fatto cosa gradita..