E cio che mi piacerebbe fare, ti ammiro per la competenza e le caparità oltre ai bellissimi pezzi, ma in particolare perche da come le descrivi si sente l'amore che hai nei loro confronti, i mie piu sinceri complimenti. Ti seguiro con attenzione, grazie:wink::wink:
Mike, per iniziare basta una vecchia e30, un box e una scatola di attrezzi da cineseria, e poi sbagliando si impara:wink: Qunado vuoi la batcaverna è sempre aperta..
911 993 carrera con paraurti della Turbo e kit areodinamico, manca ancora due pezzi sul papaurti posteriore
No no sbagli e che e che ormai sono quasi 48 h che non dormo, per turni di lavoro e si fa sentire 996 La volevo nera antracite e l'avevo anche trovata ma venduta 1h prima che arrivassi in conc. nonostante averli avvertiti che andavo a vederla. dopo 5 ore di contarttazione sono andato via con questa..
Me l'hanno proposto direttamente dal concessinario. assolutamente si andato con il mio meccanico che è un appassionate e amico e lui che mi convinto a prendere quella per come era tenuta bene. Be nella a che vederecon i " cadaveri" che riesci a trovare e poi li rianimi fino a farli rinascere
scrivo qui perchè nel tread di bat ogni discusione su vetture dell'elica più o meno strane, soprattutto se M, è sempre ben accetta:wink: non avevo mai visto le foto di un E34 M5 Winkelhock le ho trovate per caso, questa è francese e questo è anche il link di un paio di giri in pista, non male come riprese http://www.m5board.com/vbulletin/ow...m5-winkelhock-edition-nordscheifle-ddict.html http://www.youtube.com/watch?v=sm_gwglBhyY infine un link a tutte le versioni speciali della E34 http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=12 Bat hai mai visto dal vivo una versione speciale di queste, oppure anche una Cecotto o altre?
Ho in casa un pezzo di allestimento Winkelcock, e cmq le ho viste tutte dal vivo tranne la naghi edition, in BMW Classic o come usati, dato che è dal 93 che ci sbavo su sulla M5 e34..