Come ti ho scritto già via bacheca personale, sono rimasto a bocca aperta!!! complimentissimi!!! ps sono letteralmente innamorato della ///M3 e46!!!!!!! perch'è l'hai vendutaaaa!!! Se me la ritrovi (proprio la tua però ) me la vado a ricomprare io ovunque si trovi
Con quello che costeranno quei prodotti,mi sa che faccio prima a lasciargli 400 euro al carrozziere,almeno non mi consumo il gomito e la lucida lui!
ma come faccio a ridare un po di brillantezza? ovviamente in fai da me! prima della cera, che non credo da sola dia lucentezza, che devo fare? polish? pasta abrasiva? carrozziere e mano al portafogli???
Alla mia car ho dato la cera a mano credo 3 mesi fa!appena rinfresca,pensavo di darle una bella lavata con l'idro,poi una passatina leggera con shampoo e spugna per togliere tutti i residui di sporco,quindi risciacquo con la lancia,asciugatura naturale all'aria aperta,e poi una bella ceratura a mano!solo che la E34 è enorme di carrozzeria..mi ci vuole una giornata solo per dare la cera!e alla fine sono esausto proprio..oltre che senza braccine!
oli deceranti??? calcola che non gliel'ho mai messa io...la lucidatura poi con cosa? vorrei fare tutto da me...
a fare una e34, lavaggio, deceratura a mano (come la cera..) e ceratura ci vanno 4 o 5 ore, non di più:wink:
allora lavala bene subito, poi dagli una passata di cera, ottima la sonax. Poi vedi il risultato, fai foto delle aree problematiche eti dico come intervenire, foto di dettaglio di prima e dopo.
mi pare di capire che la differenza potrebbe essere molta anche con solo la cera... comunque più che aree problematiche la carrozzeria presenta molti graffi, graffietti, ecc... hai presente quando guardi il riflesso e sembra ci siano tutte righe concentriche al riflesso stesso???