sì, e le minigonne fanno orrore, ma rossa, pure stinta, fa sesso.. a livello di fa sangue detto da poppea-anna falchi in puppe ed ossa (poche ossa, tante puppe)
i filmati!!! La 535 rossa è scandalosa! poi quei cerchi ridicoli.... (non il colore in se, quella lì) Per chi non sopporta il Diesel e non può permettersi di girare a benzina tutti i giorni c'è solo il gas come carburante. E comunque il metano è veramente il carburante - inquinante, peccato non sia così pratico per i rifornimenti metersi in coda ai F@#T P@#A e M@#]>&#A (unico vero aspetto negativo). Il GPL costa un po d + ma è più pratico e si ha gia un costo di gestione conveniente. .... torniamo a noi.... La 1600 pure è bella e particolare, ma deve essere proprio per passione, a differenza di una anni '80 (magari pure 'M') non credo (mai avuto la possibilità di provarla) sia anche divertente andarci in giro.
per girare basta commisurare l'auto alle proprie tasche...:wink: Per le varie 02: a me personalmente non piacciono, ma chi le ama, e sono tanti, dice che come gusto di guida c'è poco confronto con altre BMW, e considera che le ti e tii sono le versioni top, rare e veloci (per l'epoca)
IMHO ci stanno male quei cerchi, sono troppo moderni...sono gli Hamann, vero?! ma che ha di fianco al faro posteriore? un catarifrangente?
E' una M635csi in verde met esportata in usa e quindi con i side marker lights postmontati in modo orrendo, com e pure i cerchi non sono belli, ma data la bellezza e rarità del colore.. meritava.
mi dispiace contraddirti, ma non mi fa impazzire nemmeno il colore! però l'idea del divertimento sulla neve un po si...
sempre impazzito x il verde...un amico ha ancora una e34 touring verde, anche se nn è la stessa tonalità della 6 postata
azz...c'hai ragione! il verde è un colore freddo...ma il marrone sei sicuro??? io li ho sempre messi tra i caldi, non so perchè... tra i freddi mettevo nero, blu, viola, grigio...
Ah si? Cioè quelle "venature" sono "origiali"? Non lo sapevo, in effetti non sono mai salito su una BMW con la pelle di bufalo.. adesso mi faccio un giro da CarZeta per vedere se ne hanno una!! Quest'inverno un salto lo farei volentieri, sono uno timido e in genere non mi piace scassare le palle alla gente, ma alle BMW non resisto!
A me fa sempre piacere parlare di auto, quindi sono qui:wink: Le ultime BMW con il bufalo in opzione (cmq rarissimo) furono le e38:wink: