No questa ha cmq 218cv, sia la e12 che la e28, solo che il manovellismo della e12 era da M, quindi adattto di + ad essere preparato:wink:
A quanto pare ti diverti proprio a far "resuscitare" auto...davvero complimenti...per la passione e tutto cio che ci metti nelle tue "imprese"...grazie x la disponibilità in pm naturalmente! a domani!
che favola sta E36,ne ho vista una uguale al confine di Rabuiese tra Italia e Slovenia tanti anni fa,targata Slovenia
questa era targata KP,ovvero Koper o Capodistria in Italiano,credo e' stata importata usata ma mai non si sa'
da vederla e' da far morire subito...se avessi i soldi me ne ordinerei subito una individual per la potenza ti posso dire che non mi interessa,io vorrei solo che la mia 325ci fosse esteticamente come una M3 per il resto non mi servono altri cv appena posso ti metto una rep+
diversa di brutto, motore + robusto, incluso vanos, mooolto più leggera, differenziale corto, sospensioni totalmente specifiche angoli ecc...)
In realtà è molto + superiore il distacco da e36 normale a gt che da e46 a csl, dove il 90% sono le gomme.:wink: