La scorsa estate l'ho beccata in costa smeralda.......magari è una F1 del mare.........ma con tutto quello che avrà speso avrei scelto diversamente...........de gustibus
Anch'io l'anno scorso la beccavo sempre gira lì nella zone delle roccette, cala petra ruja ecc. troppo bella parcheggiavamo sempre il gommone vicino per vederla...in certi momenti quasi si mimetizza col mare...
Ragazzi ma questo è un Wolly Power 118.... E' lungo 118 piedi e ha 18.000 cv di potenza.... Costa 25.000.000 di Euri ... A me il design piace tantissimo, originale ed innovativo..costruito tutto con materiali leggeri....
Mi pare che sia il Power 118... Se è quello costa così....circa 50 miliardi di lire.... E' una cosa megagalattica http://www.wally.com/jumpCh.asp?idUser=0&idChannel=44&idLang=IT
Ci sono tante imbarcazioni costruite in kevlar e alcune la cui vernice perlata optional supera il costo di un 330cd che sono stupende, la forma di questa mi ricorda più quelle barche x il trasporto della monnezza
E bravo compaesano!!!!Cavolo ma sei un esperto di barche?! Sembra più un motoscafo da scafista....già lo vedo a fare le tratte!!!! Si trattano bene questi signori della Formula1?! Ciao a Robbè@@
esatto! e trattano noi spettatori a pesci in faccia... sia come spettacolo (quando corrono), sia x prezzi ecc... mah, a come sta diventando sta F1 mi sembra solo un bel furto di denaro e basta! mandi in pista le macchinine che fanno il giretto senza nessuna emozione e intaschi i miliardi a palate... che c'è di piu gustoso?! scusate x lo sfogo ma l'assist era troppo buono!
Il primo responsabile della monotonia in Formula 1 è lo sviluppo tecnologico, che ha via via tolto spazio al talento dei piloti per darlo alla qualità tecnica delle macchine.. Su questo si può fare poco perchè il progresso va solo in una direzione... D' altra parte cè anche la responsabilità dei vertici della FIA che negli ultimi anni hanno aggiunto regole sempre più assurde...
Porca putt, chi si è permesso di fotografarmi, quella è la mia ferretti ... stavamo partendo dal largo dopo il festino ... Adesso dovro' cambiare barca ...
Anche il signor Tonelli di San Marino ... Con un bel 18 mt che all'epoca del 2000 costava 2.500.000.000£
Anche te vedo che sei molto informato di Sammarinesi imbarcati ce ne sono tanti....eppure il mare a San Marino non c'è Ciao da Robbè@@
Un' altro che conosco ne ha uno da 10.000.000.000 acquistata un paio di anni fa... Comunque il Sig. Tonelli ha anche diverse Ferrari nel garage...
E' strana forte, ma molto bella imho...viaggia a 60 nodi da quanto è dikiarato nelle specifike tecnike....nn me ne intendo, è un missile??