Per me il colore è abbastanza soggettivo, mentre il cerchio è bellissimo! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per il colore sono d'accordo..è proprio soggettivo...il cerchio per me è il suo..ci sta da dio..a me è sempre piaciuto il 351M silver..poi un caro amico mi ha convinto per questo Ferric Grey..e ne sono proprio contento.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti ha dei riflessi tendenti al rosa.. Di la verità che Ti stai vendicando per la collionella nel tuo 3D Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma vorresti dirmi che ho la possibilità di insegnarti qualcosa anch'io? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sono un ragazzo di campagna, cresciuto tra pecore, asini e galline, di cose da imparare ne ho talmente tante che la vita intera non mi basterà. Per il momento ho imparato abbastanza bene il costo dei reni BMW, il numero di semiassi delle F1x senza la scritta xDrive dietro e le tariffe DHL... per il resto mi affido ai ragazzi del forum...
Non ti sottovalutare claudio... hai imparato tante altre cose.... ad esempio Quanto costano gli avvocati, quanto costa una cucina nuova, quanto costano in equivalente "shopping moglie" gli up della tua bmw. Quello che ancora non hai imparato è che quell'adesivo Msport sul cruscotto è da togliere.... ma ci stiamo lavorando. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
dammi tempo fratello, vivendo in campagna a contatto con animali mansueti ho imparato che non c'è mai fretta... tanto il grano cresce da solo!!! [cit. buonanima di mio nonno Beppe]...
scusatemi dato che anche io mi sto procurando i pezzi per il kit m sport volevo sapere se per il parà posteriore oltre al diffusore sotto cosa devo acquistare altro?
Un caro saluto a tutti..dopo un periodo di latitanza per causa di forza maggioresono di ritorno per aggiungere gli Up alla mia culona... spero vi faccia piacere:):):) nei prossimi giorni lavoro permettendo metto le foto..intanto buona giornata