non ho capito: stai cercando i fOndi o i fEndi??? - - - - - aggiornamento post - - - - - forse le tendine di pizzo castigliano sui finestrini posteriori???
Facendo così, a fine lavoro avrai anche più soddisfazione secondo me. [emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo tu abbia ragione..quasi quasi mi ci sto divertendo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pensavo più ai coprisedili con le.palline di legno...quelli massaggianti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho Sempre sospettato che a te claudio ti abbiano sempre dato roba strana da fumare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Ma come si fa a scambiare una innocua e Vulgaris pianta ornamentale per la ben più nobile mariagiovanna [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Quoto alla grande: ma vuoi mettere che noia mortale perdere ore ed ore sul configuratore BMW per scegliere tra i milioni di optional, poi andare in conce, firmare un contratto ed aspettare? Molto, molto meglio perdere giorni e giorni su ebay per comprare e poi notti e notti in garage (e da Smercki) per smontare, montare e codificare . Queste sono le piccole soddisfazioni della vita... d'altronde siamo uomini o caporali??? ma dai, puoi comprare i sedili con la funzione massaggio, è un up di poco conto e sai che sciccheria mentre viaggi avere la cinesina che ti solletica natiche e reni???
Bhe se metti sul piatto un futuro UP dei sedili Comfort ventilati e una cinesina massaggiante....mi costa meno comprare la cinesina Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi auguro tua moglie non legga i tuoi post, altrimenti le palline massaggianti sui sedili non saranno quelle di legno ma le tue...
Posso sempre dirle che può utilizzarla anche lei la cinesina...cosi le palline le tengo dove stanno Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se vuoi far felice la moglie devi offrirle un surfista australiano abbronzato e palestrato, mica una mezza cartuccia di cinesina...
Si ma cosi sarebbe troppo felice..e sono sicuro che tornerebbe indietro..mai lasciare.la strada vecchia per la nuova Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
te lo dico con tutto il cuore e parlo per esperienzE vissutE (notare il plurale ): avere certezze in merito alle proprie donne è sempre deleterio... l'unica certezza è la mensilità del ciclo, ed anche quello, prima o poi, sparisce...
Scusate ma a prescindere dal costo la vera domanda è: i sedili massaggianti fanno l'happy end?? No vero? Allora tengo la cinesina sotto casa [emoji23]
Anche gli alimenti dovuti in caso di separazione sono una certezza.... che difficilmente però sparisce [emoji36]
è proprio per questo che Niko ha scelto la cinesina... con i soldi che risparmia non comprando i sedili sai quanti happy end si garantisce? 'na vita e mezza... quoto!!! io mi lamento dei cinesi non dellE cinesi... ce l'avranno anche in orizzontale ma almeno ce l'hanno... forse... può darsi... chi lo sa? Dobbiamo chiedere ad Alex che ce l'ha sotto casa!!! come ti capisco fratello mio!!! Ma puoi sempre devolvere tutti i tuoi beni alla parrocchia (X3 compreso), così puoi dichiarare di essere nullatenente e non versare gli alimenti...