La chromeline cmq per il momento resta..a me non dispiace ma poi si vedrà☺☺☺ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Straquotooooooooooooooooo - - - - - aggiornamento post - - - - - Su auto bianca shadow line tutta la vita....IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si Michele..anche a me non dispiace con la shadowline..però voglio vedere che risultato esce..poi faccio cmq sempre in tempo a farla fare..sempre che riesca trovare chi si prende l'impegno.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Co sto pensando anche perche io avrei i porta pacchi sul tetto e per logica se facessi la shadowline dovrei farli neri..e sinceramente li vedo moolto pesanti..forse come sono si vedono meno.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per portapacchi intendo le barre di alluminio sul.tetto... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sul bianco è d'obbligo il nero .... il cromo si perde e non rende come invece fa sui colori scuri ..... approvo le barre sul tetto cromate che si perdono un po' ma il resto tutto rigorosamente nero
quoto e straquoto... è proprio grazie a questo genere di affermazioni assolutistiche che il sottoscritto finora ha speso più di reni che nell'acquisto della 5... PS: Umbè, ti voglio bene lo stesso...
la democrazia è quando qualcuno ti dice: "a mio modesto parere dovresti sostituire le attuali griglie con quelle nere codice XXYZZ99_69"... il comunismo è quando Renzi dice: "Ritengo indispensabile per il paese che vengano sostituite tutte le griglie di tutte le BMW, con spese a carico dei proprietari." Sul forum vige invece l'assolutismo imperiale che si evince da frasi del tipo "Claudio, quando ci vediamo ti smonto le griglie e ti monto quelle nere"... :sbav:
Comunque Niko, ordinando la macchina nuova con shadowline e barre arrivava tutto in nero lucido.......... a meno che tu non voglia mettere mano anche alle barre [emoji15], lascia la chromeline che male non sta [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh Si..il problema è quello...le barre nere proprio non mi vanno..sono quasi sicuro che l'effetto cromato mi piacerà..staremo a vedere☺☺☺ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk