Fantastico up! Il modo più gratificante per darghe aria ai schei! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah..mi hai sgammato.. Scherzi a parte è bellissimo...rende il "guidare" ancora più piacevole.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
direi che hai in parte ragione, nel senso che è sicuramente scenografico ma ha il difetto che, in Sport, la cifra del tachimetro risulta troppo visibile alla consorte seduta accanto...
E pensa che qualcuno mi ha pure detto che preferiva quello base che avevo prima..per carità..il tradizionalista potrebbe sentire la mancanza della lancetta fisica..ma nel millennio dei monitor full HD, LED, e chi più ne ha più ne metta direi che un cambiamento ci può stare... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È bellissimo vado a fiducia perché la foto nn si apre !!! Anche se fosse un fotomontaggio sarebbe bello uguale
Fai come [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] .. codifica i km in miglia.. cosi sembrano meno Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sarà perchè io per lavoro sto in mezzo a monitor, pannelli touch e schermi tutto il giorno, ma un classico strumento a lancette, se fatto bene, è ancora un bell'oggetto... - - - - - aggiornamento post - - - - - mia moglie mastica più inglese che italiano, mi sa che non la frego lo stesso... e se poi si accorge del trucco mi fa saltare le evoluzioni notturne...
Bhe non ti nego che è cmq un capriccio..se ne può fare di sicuro a meno ma a me piaceva un sacco.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciò che non capisco è perché non fare una strumentalizzazione digitale che assomigli ad una più classica usando le lancette invece che quelle robe a numeroni giganti che già c'erano sulla uno turbo negli anni 80? Praticamente tipo queste:
in effetti quando io progetto un pannello touch non manco mai di disegnare un qualche strumento analogico... a me piacciono un sacco... PS hai la batteria dell'iPhone quasi scarica...
i testacoda no, però vibra abbastanza da farsi venire in mente tanti simpatici giochetti... basta solo un po' di fantasia...
Ahahah..gia perche a noi serve taaaanta fantasia per farci venire in mente quella cosa vero? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk