Ciao a tutti! Finalmente, anche se con un po’ di ritardo è arrivata!!! Ieri sono andata a vederla e mi ha fatto un effetto davvero bellissimo. Questa è la prima BMW in assoluto. Spero di trovarmi alla grande! L’auto è così configurata: G31 530D xdrive Blu mediterraneo Interni pelle nera con accenti blu Pacchetto M Sport Cerchi da 19” Car Play Sedili elettrici Sedili riscaldati ant/post Barre tetto nero lucido Vetri oscurati Adaptive Drive Adaptive Led Luci posteriori individual Unica pecca, non ho messo le telecamere 360 perché da quello che mi è stato detto pensavo suonassero ad ogni manovra ancor peggio che i sensori ant/post. Ma da quel che ho capito non è proprio così. Domani o dopo la targano e sabato la ritiro!!! Vi lascio qualche foto fatta al volo!
Come ti avevo già detto, bellissima! I blu mediterraneo é il suo colore! E ora forza, che bisogna ordinare tutti i pezzi MPerformance
Ahaha non l’ho ancora ritirata che già devo smontare pezzi. Anche secondo me colore azzeccatissimo. Dal vivo è di un altro livello rispetto alle foto!
Eccola, la sorella.......complimenti ! P.S. Avevo già deciso per i vetri neri e le tue foto mi hanno dato l'ennesima conferma..In primavera vetri scuri anche io.. Goditela
Stupenda!!!accostamento colori int.ed est.azzeccatissimo!! Come si dice,hai fatto 30 facevi 31 e le mettevi il tetto panoramico apribile...
Bellissima!! Continua a non convincermi il volante msport.. domanda, in cosa consistono le luci posteriori individual?
Le sorellone! Visto il loro peso Coi vetri scuri vai sul sicuro!!! Caaalmaaaa!!! Grazie mille! Il tetto no che aumenta peso e va a perdere l'insonorizzazione dell'auto, perciò l'ho escluso! Grazie Luca! Volante a me piace. Luci posteriori individual è la plafoniera a led anche per chi è seduto dietro. Grazie!!! Grazie!!! Grazie! Berlina bella ma il blu mediterraneo non le stava bene e soprattutto preferisco la linea della touring in quanto è più sportiveggiante e meno da signorotto! Grazie!
Complimenti, condivido che è la migliore configurazione colore ma per l'utilizzo che ne faccio ho preferito vernice bianca e touring dopo tre berline era tempo di cambiare, anche io ho escluso il tetto apribile in vetro che già possiedo sulla mini SD, riduce altezza e a lungo andare il peso del vetro richiede registrazioni sulle cerniere..... alla fine viaggiando e lasciando vettura al cielo aperto ho preferito avere meno infiltrazioni possibili: sulla e60 mi si otturarono gli scoli e avevo il pavimento abitacolo pieno di acqua
@antonio71 hai fatto bene a cambiare. È molto bella anche bianca! Il tetto è bello, ma appunto può creare ulteriori noie, ed io ho bisogno di un’auto completamente insonorizzata.
A mio parere la berlina è molto più sportiva,infatti solo in Italia c’e Questa moda della station,all’estero non se ne vedono o quasi,la station mi ha sempre dato l’idea di auto da “padre di famiglia”,quindi non una macchina da giovane o sportiva Però concordo che su questa carrozzeria il blu mediterraneo è veramente azzeccatissimo
Non è vero che la station è una moda italiana ma è diffusa anche in inghilterra , francia, spagna ecc---, in germania il 60 % delle serie 5 è aziendale e li contano anche gli spiccioli per cui tranne le ex demo in genere sono abbastanza spoglie perché devono costare meno (come anni fa si comprava il golf 3 p per risparmiare 700 euro)-, la station g31 a mio avviso ha più personalità della f11 che sembrava la brutta copia della audi a6... i migliori allestimenti BMW li fa per il mercato francese mi è capitato più volte di trovare vetture stra full provenienti da Francia e costa azzurra
Io sono stato in inghilterra Malta Spagna e Croazia e ti assicuro che in media ogni 5 Bmw solo 1 era station
Compimenti bellissima Anche io ero indeciso tra il tuo colore e il bluestone ma poi ho optato per il secondo, dopo anni di auto scure ho voluto cambiare e prenderla chiara. Se volevi risparmiare sul peso ti conveniva prenderla TP Io ero indeciso sul tetto apribile ma poi ho deciso di metterlo lo trovo comodo e sono anni che l’ho è fin’ora zero problemi
...confermo e sottoscrivo ! Avevo lo stesso timore circa l'insonorizzazione ma posso assicurare che la vettura è esente da fruscii e o simili anche a velocità sostenuta; certo, con l'apertura a compasso, fino a 140 Km/h rimane ancora molto confortevole, oltre,....si fa sentire l'effetto camino !! Sarà che ho gli interni chiari, ma quando la tendina è tutta aperta...mamma mia che luce !!!!! Mai più senza.....
Sarà che a me le berline sembrano troppo da persone con una certa età, trovo la linea della touring più aggrazziata. A4/A6, C/E, 3/5, A8 e serie 7: tutte berline che non prenderei mai. Tra tutte la 5 è comunque la più bella e non avessi scelta la prenderei. Le uniche col “culo” che mi piacciono sono la 4GC, 6GC(già meno) e A7 sportback. Perché hanno linea più filante e meno “squadrata”. Comunque per me, nessuna delle sopracitata è un’auto davvero sportiva. Idem quella che ho preso. Grazie mille! Bellissimo blustone ma volevo un’auto blu questo giro! E che blu!!!!! TP no perché mi serve per andare in montagna/collina e nevica abbastanza. Inoltre mi piace sempre stare sui binari anche quando diluvia forte. Io ho escluso il tetto per evitare problemi, ed è stata una scelta dettata anche dal fatto che col vetro c’è molto più riverbero della pioggia. A me serviva un’auto completamente insonorizzata per necessità. Non ci fosse stata questa necessità probabilmente il tetto l’avrei messo. O avrei preso proprio altro, magari un bel benzina