Bella soddisfazione! Anche perchè gli inglesi di Top e Fifth Gear non sono certo "generosi" nei giudizi!!! E visto che Top Gear aveva già promosso la Panda... prevedo un successone anche per il cinquino! :wink:
Piccola sorpresa... E' vero, l'auto è arrivata in anticipo, ma solo perchè hanno deciso di darcela anche senza gli optional che non sono ancora disponibili. In pratica ieri mia madre è andata a vederla, e non monta: - sedile passeggero con memoria meccanica - badge bandiera italiana - clima automatico (non ancora disponibile su 1.2) E dire che ci eravamo dichiarati disponibili ad aspettare... Comunque l'auto me la godrò anche io, ma la comprano i miei con i loro soldi, quindi spettano a loro le decisioni. Dopo averla vista, mia madre, che era quella che la voleva nel 2008, la vuole subito, e dice che non gli frega nulla del clima auto (in effetti avevo fatto pressioni io per farglielo mettere). Il badge sarà anche after market, quindi si potrà mettere dopo, la memoria meccanica dicono che non sia quello che intendevamo noi (ribaltamento con ritorno in posizione originaria), che pare esserci, ma un'altra cosa. Quindi in sostanza manca solo il clima auto. Domani vado a vederla e farò qualche fotina comunque, ma il clima auto a me mancherà un pochino, soprattutto perchè con interni avorio era da sbavo IMHO...
Che dire, test drive con targa prova... solo un commento per me che sono a digiuno di Fiat da una vita ormai: sensazione di qualità incredibile, rispetto alle varie Renault, Citroen, anni luce avanti. Ci guardavano tutti in giro, tutti a dirci qualcosa (forse per il rosso molto old style), insomma...
L'accostamento di colori delle versioni Pop non è un mistero che sia il più riuscito. Detto ciò, ovviamente a me piacciono molto anche questi; soprattutto, mi piace il cadenino che riprende l'avorio del volante, e la qualità del tessuto, che al tatto è più piacevole sia rispetto allo sky della Sport sia rispetto al sintetito della Pop.
Beh ti faccio i complimenti per questa 500! E' davvero carina, sta molto bene in questo colore, anche se mi sa che se avessi deciso di prenderla (ero indeciso tra questa e la Micra, poi saputi i tempi di attesa...) l'avrei presa di un'altro colore (sbagliando perchè la tua è la più bella che abbia visto)... magari gialla (però a mia madre non piace gialla...)! Comunque se ne vedono ancora pochissime in giro... io ne ho viste 2 e mi sa che è la stessa, bianca con gli stessi cerchi... una il 6 luglio e l'altra ieri al Carrefour di assago... ah no poi un'altra al semaforo (blu mi pare)...
io invece sto cominciando a vederne diverse.. e la settimana appena passata sono stato un paio di giorni a torino dove in poche ore che ho passato sulle strade ne ho viste almeno una decina
complimenti al tatto di mamo x commentare la nuova macchina di alex!! mamo non e'un test drive,e'quella di alex!!
l'ho detto fin dall'inizio torna indietro e leggerai le stesse cose sono coerente poi si sa, i gusti son gusti l'importante è che piacciano a chi la compra :wink:
si rossa è bella penso che la prenderei blu scuro alla fine con pelle frau (ma costicchia come soluzione )