appena puoi posta le foto... comunque si cominciano a vedere in giro... per la mia invece manca ancora molto... sono in ansia...
E ma noi l'avevamo ordinata a luglio, comunque hanno anticipato i tempi che ci avevano promesso, sorpresa molto molto gradita :wink:
tranquillo ... allora gruppo colaneri , 2000€ di anticipo , 60 rate da 260€ iva compresa ho la 500 1.3 mjet bianca Allestimento Sport con tutto compreso( manutenzione , bollo , assicurazione ) x 13.000km annui
sennò era 14500 pagati in 5 anni = 20.500 + 5 anni di assicurazione Rc + F/I (circa 1500/anno ) = 7500 + bollo x 5 anni circa 600€ + mettici 1000€ de manutenzione = circa 30.000 - il residuo dell'auto che vendi ... contro il 17600 di costo sicuro che hai ...
allora , loro chiedono mi pare 40€ ogni 1000km ... o 400€ ... boh lunedi chiedo ... cmq conosco uno all'arco del travertino che con 75€ ne leva quanti ne vuoi ... nn si fa xò è ....
io ho dovuto rinunciare all'interscope e alla memoria meccanice del sedile Ordinata il 7 luglio in ritardo causa casini al deposito (?? cosi dice il venditore)
Ma pensa che dicevano la stessa cosa della nostra per via dell'optional della memoria meccanica del sedile, e invecce è arrivata. Speriamo che non sia arrivata senza
ragazzi sentite questa: A luglio ordino a roma questa 500,14 lounge Bianco gioioso (mi dicono che è un colore difficile) Interni in pelle bianco rossa frau cerchi 16 pdc bizona automatico tetto apribile kit cromo kit italia con chiave scarico cromato pinze rosse vetri oscurati usb 19mila euro di preventivo. chiamo a settembre e si negano per ben tre volte,riesco poi a parlare e mi dicono di avere aggiornamenti,oggi mi dicono che non sanno quando me la daranno e che posso andare a prendere i soldi lasciati perl'ordine. Con questo dico che ***** di venditore,avrebbe potuto trattarmi meglio e trovarmi insieme alui una alternativa,cercare di mantenere il cliente. ***** ho ordinato una 500 che già hanno cani e porci a roma emi dicono che devo attendere 2008. L'italia è una *****,avevo sempre ricevuto insulti perchècompravo auto tedesche invece di andare sul nazionale per tirare su i prodotti nostrani,*******,lode ai tedeschi
bè, lo sapevano tutti che fino ad adesso ci sono cacchine di optionals per la 500, e che per gli allestimenti completi bisognava aspettare un po' più di tempo... magari il venditore poteva darti la differenza e farti comprare una delle prime entry, ma magari non ce n'erano più disponibili, visto che tu avevi già prenotato per un allestimento che ancora non esiste (almeno credo)
Quoto, e aggiungo che il problema più grosso al momento pare riguardare il bianco gioioso, che a dispetto di un prezzo elevatissimo ha ottenuto un numero smisurato di preferenze :wink:
Intanto è uscito il nuovo listino di Ottobre 07: http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/071001_F_500.pdf Ci sono novità? Quella più significativa che vedo è il tetto sky dome elettrico che finalmente ora costa la metà sulle versioni Luonge (che montano già il tetto in vetro).
Intanto qui c'è la prova entusiasta fatta da Fifth-gear: http://www.autoblog.it/post/10532/fifth-gear-prova-la-fiat-500-14-100-cv#more