Bellissima... la voglio!!! I motori previsti al lancio saranno: - 1.2 69cv - 1.3 multijet 75cv - 1.4 100cv Successivamente arriveranno anche i 1.4 T-Jet da 120/150cv probabilmente in versione Abarth, poi per il 2010 è previsto il 900 bicilindrico turbo da 60 e 90/110cv. Cosa mi consigliate? 1.2, 1.3 o 1.4? Mi interessa capire quella che manterrà di più il valore dopo un anno di vita...
Sono curioso di vedere che cerchi metteranno a disposizione, secondo me già con quelli della concept sarebbe fantastica!
se la prendiamo andiamo sul 1.2 di sicuro :wink: che me ne faccio del 1.4 e diesel non esiste proprio
...personalmente io punto ai benzina... 1.4 turbo ...ma non snobbo neanche l'aspirato...... se devo attendere trobbo le versioni + "pompate" ordino il 1.4 aspirato, che ha già delle buone prestazioni, almeno da quello che ho potuto saggiare sulla pandina 100hp......
....be x i prezzi credo che saranno una via di mezzo fra panda e punto, considerando che partirà da 10.000 € circa, con 15-16.000 € penso che ti prendi il top di gamma bello accessoriato :wink: ...
la cosa + importante é il peso! spero sia sotto i 900kg ... altrimenti il 1.2 é da scartare subito....