Impressione generale interni, guida più precisa. A me hanno detto che sembra di un altro segmento proprio, però io non l'ho provata. In altre parole.. senza andare su prodotti premium.. meglio una 207 tutta la vita.
Si poi ce l'hanno tutti adesso, quindi è molto discreta e meno vistosa della Z4, se devi avere tresche clandestine con qualche tipa è difficile essere scoperti..
ah beh allora con quella motivazione punto grigia elx, praticamente invisibile ai più, ancora la 500 fa girare troppe teste, per non parlare di una z4
parlando limitatamente ai concessionari della zona, non mi parrebbe proprio, nel senso che non sono la maggioranza
se interessa a qualcuno, qua c'è qualche fotina della mia: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1474355&postcount=24
...certo che interessano e interessano anche le impressioni di guida - prestazioni - come ti trovi, ecc... avanti raccontaci tutto :wink:
Ma quindi le Opening Edition non hanno tutte i cerchi da 16... Credevo che fossero tutte uguali, invece quella che avevo visto a Como aveva i 16 pollici