per la striscia la preferisco nera perchè nasconde il braccio nero degli specchietti, e poi con gli interni neri... i cerchi ero curioso dei 16" diamantati bicolore e quindi sono andato per quelli, alla fine è tutta bianca e nera... Per il resto impianto audio interscope clima automatico sedile posteriore sdoppiato predisposizione al navi cartografico pedaliera sportiva... non ricordo altro al momento
se ti interessa il papà di un mio amico lavora per fiat da una vita..non so se si è già impeganto con qualcuno, ma visto che a lui la 500 non interessa e la macchina l'ha cambiata l'anno scorso, quest'anno qualcosina si può fare:wink:
io devo ancora tastare con mano.. ma mi sarebbe interessata la versione Abarth (quando uscirà ).. dici che anche io avrei problemi ad entrarci (avendo già problemi di altezza con la g.punto).. sono alto 1,90 per 80kg..
io son alto come te e con qualche kiletto in più e ci stavo comodissimo.. senza neanche tirare il sedile indietro al massimo... l'unica nota dolente ad abbassarsi è solo la seduta del sedile e non lo schienale quindi ci vuole un pochino per stare davvero comodi, ma a starci ci si sta bene
questo però è un brutto difetto, dato che tutto il tempo che passi in macchina lo passi sui sedili(spero)