si ma i la differenza di prezzo quanto è tra le 2 versioni? e se prendiamo il motore diesel la differenza a quanto sale?
Nn male la vel max ma i 38 e passa sec della ripresa sono penosi!!! Sicuramente opterei x il 1.3Mjt, centralina e vai....
cazzarola si vede che non sono più abituato da tanti anni alle cilindrate più piccole! quando l'ho provata la 1.4 no mi sembrava affatto male
si ma secondo me tanti si son messi in testa che il 1,4 100cv sia la versione sportiva invece nn è così... è un motore un po più potente del 1,2 e stop.. sulla panda va di più xkè è un po più leggera, ha i rapporti più corti e a quanto sembra ha una mappatura diversa... aspettiamo che esca la abarth per guardare i tempi e le prestazioni
ma qui ci sono anche i consumi che fanno pena! consuma quasi 2 litri in + ogni 100 km di un 1.6 TURBO
vince la 500 però io la 500 la vedo cm la 500 dei poveri,e secondo me la 500 ha copiato un pò anche la mini..
no,scherzavo chissà perchè ero convinto che la mini avesse le modanature lucide,pardon ho sparato una cavolata
Comprata martedì mattina... 1.3 Mjet Sport bianca con interni neri e un po di cazzate come optional tanto per divertirsi (causa optional non ancora ordinabili arrivo previsto per fine anno)
ah ecco per i comuni mortali mi sembra che la politica per ora si di nn applicare nessuno sconto... gia per i dipendenti c'è il 12% che è il più basso in assoluto per gli altri modelli, anche appena usciti, c'era almeno il 14%
spettacolo!! io l'avevo configurata pressochè uguale però la striscia rossa invece che nera, e i cerchi da 16" a raggi che mi piacevano di più... davvero un bel giocattolino