Comprata!! o meglio fatta comprare a mia zia...1.2 POP + Clima con sconto rottamazione pagata 10.200 consegna dicembre
800 euro di rottamazione mangiati con il costo del clima...3 anni di bollo gratuito visto che è sotto il 1.3 per quelle sopra sono de anni....prima ho dimenticato che se non la consegnao a dicembre...a gennaio scalano una piccola penale.
http://video.libero.it/app/play?id=b20a0a179744c535d1a29d29d4e8236c da notare che la cintura nn serve
ho letto la prova su automobilismo della 1.4 tutto va bene finchè la si guarda... quando viaggia ci si rende conto che nn va .. c'è scritto che in ripresa faticavano a superare un camion e non era nemmeno tanto parca nei consumi .. 12km/l
Ne ho viste alcune in giro.... carine ma non mi entusiasmano. Più che una macchina è una trovata pubblicitaria in grandissimo stile che contribuirà a sistemare i conti FIAT. Buon per loro. Ho avuto l'originale a 18 anni acquistata usata di 7 anni e l'ho guidata per quasi quattro anni : stupenda unica irripetibile e si sà, il mondo venera gli originali ...
su autosprint (che ha le prove di auto) si e parecchio! danno la mini clubman 1598cc con 175cv turbo a 224km/h, o-100 in 7.6 e 15.8km/l la 500 1.4 con 100cv aspirato a 175km/h, 0-100 in 10.92 sec e udite udite 12 km/l e oltretutto si lamentano della ripresa che rende difficile un sorpasso di un camion in autostrada giusto per capire! la 500 non va un casso però è EURO5 , quindi è meno inquinante della mini EURO4 ma se la mini consuma meno della 500 significa che la mini è meno inquinante della 500 ...ste cose proprio nn le capisco