Sono alto 1,90 e sto comodo sia nella versione sport che in quella con il tetto in vetro. Ho qualche problema solo con quelle con il tetto apribile, che ruba più spazio in altezza.
boh.... io a dire il vero sulla lounge nn sono salito, sono salito solo sulla sport con il tetto chiuso, ma ci stavo comodo e senza nemmeno tirare indietro completamente il sedile.... e senza abbassare al massimo la seduta... (e sono 1,90 anche io..)
con seduta abbassata al massimo mi ciocco la testa nel montante quando entro ed esco... seduto ci passano 5 cm sulla testa... ma non è questo, è la larghezza... col ginocchio appoggio sulla console centrale visto che l'accelleratore è spinto piu a destra rispetto alla linea del sedile e a porta chiusa sto un po sacrificato... ma io son grosso
mi sa che te sei abituato bene col berlina... la prox volta che ci vedremo prova a salire sulla mia, gia li c'è da fare i numeri.. io mi devo tenere al montante con una mano e calarmi dentro in pratica... anche se poi una volta seduto dentro è un trono in fatto di comodità, quello si.. per il resto non so, a dire il vero io nn ho chiuso la porta e non l'ho guidata quindi non ho fatto troppo caso, ho solo regolato il sedile in modo da prendere tutti i pedali in maniera comoda e con gambe abbastanza distese e mi ci son trovato bene...
A tutti coloro che dicevano che la mini non c'entra con la 500: il 40% di chi ha acquistato la 500 ha dato un auto in permuta, e di queste il 12% erano Mini.... per ora. Fonte: Corriere della sera di ieri.
Direi che ha già mangiato abbastanza, visti i prezzi. Come dicono dalle mie parti, un po' peruno in braccio a mamma :wink:
Non credo proprio,la mini viene venduta anche negli usa dove per ora non c'è la 500. La mini ha anche versioni un pò più spinte,cosa che manca ancora alla 500. sono 2 auto simili,ma non uguali come clientela.
SI, ma l'analisi ipotetica sul target dei clienti lascia il tempo che trova se poi chi ha la mini la va a permutare .... IMHO
Del resto su questo stesso forum di appassionati BMW c'è un po' di gente che stava per prendere la Mini e che prenderà la 500, basta andare un po' indietro con le pagine...
Hanno anticipato la presentazione per ragioni storiche, ma le vere consegne degli ordini dovrebbero iniziare a settembre. Quelle poche che si vedono dovrebbero essere quelle della presentazione, eventualmente vendute a qualche cliente speciale.
guardate che non sono in consegna ... di fatto la maggior parte saranno consegnate a settembre... dite la verità, quanto vi piace godere se qualcosa non va come dovrebbe? avete una fretta di far funerali incredibile...
Ho fatto un preventivo ieri sera, sconto 0% solo incentivo per la rottamazione di 800 euro e tre anni di bollo gratis..consegna dicembre/gennaio