ieri ho sentito delle frasi da alcuni miei amici. Troppo piccola,per femmine ,costa troppo ,con 5-10 mila in più ci si compra un Opel . I motori non vanno,gli interni son brutti. Questi hanno sui 20 anni. Ma dico io,uno di loro ha un opel astra gtc,neinte di che,ha preso un diesel e ha fatto in 2 anni 15mila km.Un'altro ha un e39 tutta scassata di 3 o 4 mano. Ho provato a spiegargli che l'auto non deve essere grossa quanto alla carreggiata per essere bella,non deve avere 300cv per andare forte,anche perchè loro non sanno neanche che cosa significa avere più di 150cv su un'auto. Non capiscono la moda,sinceramente io oggi son ripassato in Fiat appena uscito dall'università per parlare di un eventuale leasing,settimana prossima se tutto va bene mi siedo a tavolino e faccio il contratto. é un'auto molto particolare,che a mio avviso vedendo la concorrenza vale i soldi che la paghi. Questi ragazzuoli son della campania,spero che sia solo l'idea di un piccolo paese da 10mila anime.
Con 2000€ più della 5oo ti prendi una Punto G ben equipaggiata Con 3000€ più della Punto G ti prendi una Bravo ben equipaggiata Con 4000€ più della Bravo ti prendi una Croma ben equipaggiata Con 5000€ più della Croma ti prendi una 159 ben equipaggiata Con 6000€ più della 159 ti prendi una A4 ben equipaggiata Con 7000€ più della A4 ti prendi una A6 ben equipaggiata
Daltra parte non è mai esistito nulla al mondo che piacesse a tutti, non vedo perchè dovrebbe farlo proprio la 500 :wink:
Intanto i furboni del sindacato stanno approffittando del successo per chiedere il raddoppio ( ) degli stipendi nello stabilimento polacco dove sono prodotte Panda e 500. http://www.autoblog.it/post/9179/fiat-minacce-di-sciopero-nello-stabilimento-della-500 Il successo della 500 potrebbe dare qualche grattacapo alla Fiat...
Hanno detto che il +100% è emblematico, gli basterebbe prendere un +20% (ovvero dai 340€ attuali a 408€)
Mi sa che ti sei troppo galvanizzato per sta nuova 500 Rileggiti, dici che la Fiat con la 500 ha fatto il botto perchè piace a tutti e poi non ti interessa nulla se la nuova Mini STRAvende, ti interessa solo il fatto che tu hai preferito la 500, quindi la 500 è migliore...... Ti sembra un discorso corretto? Il seguito del mio post evidentemente era una risposta generale, mi sembrava piuttosto chiaro (e non solo a me visto che altri mi hanno risposto.....) Comunque evito di postare ancora qui, vi lascio alle vostre guerriglie 500 Vs Mini con tanto foto , che poi, cosa le fate a fare che tanto una 500 1.2 seppellisce la Cooper S in ogni cosa La Fiat fa una bella auto (perchè cari 500centisti tanto agguerriti, a me la 500 piace, e non poco) e voi fate la guerra alla Mini.... contenti voi..... Ultima postilla, noto con piacere che quelli sempre pronti a tirar fuori le foto dei righelli o fare la morale per queste diatribe "x" Vs "y" questa volta se ne stannoi ben zitti, come sempre del resto quando qualcuno spara ***** su BMW o Mini, ecco, a questi voglio dire grazie, grazie di cuore, non sapete quanto mi sbellico dalle risate quando poi vi dichiarate con fare professoresco "appassionati di auto in genere senza marca"
veramente io aspetto le prime 1.4 100cv, vediamo se reggono il confronto stradale con il mio mini polm"one" :wink:
Apri un listino in vigore il 9 luglio 2007 e trova qualcosa di più sofisticato e piacevole di una Mini nel relativo segmento.
immagino come ridono gli operai italiani che si erano lamentati che la 500 veniva prodotta all'estero ps domani mi portano un'altra 500..ma niente coda al conce una tutta nostra per la ditta, per scorazzarci su una mezz'ora così me la scanno per benino poi vi farò sapere se tiene la strada
seguendo il tuo folle ragionamento: mini = fighetti 500 = sfighetti p.s. dammi retta, cambia strada per la discussione che questa porta a poco o nulla di più :wink:
mi pare di aver scritto che a me non piace cmq.....e non solo perchè è da fighetti cmq vuoi una birra PSICOLOGO da OSTERIA? perchè la tua pare una degna replica da bancone del BAR
beh quando uno sembra ubriaco da quello che scrive bisogna adeguarsi, metti che non capisca il concetto :wink: