Pietosa? Vicino Zurigo c'è una bellissima concessionaria Fiat,molto funzionale. Idem a Francoforte. Ti parlo di queste 2 perchè ho avuto esperienze dirette,non sono pietose.
1200 lounge 70 cv con metallizzato,cerchi x 16'',cromature, costa 13000euro. di serie ha mp3,viva voce,clima,tetto in vetro,comandi al volante non mi sembra troppo cara considerando che e'FAVOLOSA!!!
di serie ha tutto, è impressionante! raga, mi sa proprio che la mamma si prende la 1.2 Lounge!!!! Ficooo, vuole anche il navi
ma io ho visto nel pre-configuratore(quello che c'era prima di quello ufficiale) se mettevi il navigatore,nn potevi mettere il porta ipod sarà veramente così?
minchia....vista dal vivo e me ne sono innamorato.... zio fa.....mi è frullato pure di dar via il BMW per prendere la 500!!!.....ovviamente ABARTH appena uscirà (settembre)
caxxo, c'è gente che venderà l'M6 pur di prendersi 'sta dannata 500 cmq la mia paura è che in giro ce ne saranno troppe, per fortuna è personalizzabile al massimo...
Ecco quella che abbiamo configurato adesso io e mia mamma!!! CLICCA (manca ovviamente il navi che al momento non c'è) Prezzo finale (esclusa IPT)= 13.059 euro
sport blu mama non mama kit cromo strisce nazionali bandierina fascia con scritta in tricolore 500 cerchi da 16" interni neri LA MORTE SUA!!! A VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO