è vero, ho sbagliato quindi si abbassa 500 1.2 Lounge 12.500 € + Bianco Bianco (0 €) + Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500 (70 €) + Bulloni antifurto (30 €) Totale 12.600 € + IPT
Ciao, fortunatamente io resto in attesa (lunedi) della 320cd M E46, non sono entrato personalmente nel conce Citroen (non saprei cosa guardare...:wink: ) E' stato un errore di mia madre e il venditore è stato cos' gentile da non proporre nemmeno un test-drive...
Bella li, cmq la Lounge resta la migliore, semplice come fatta da mamo... unico dubbio tra bianco e azzurrino...
1.2 Lounge Arancione met fendinebbia clima automatico tetto apribile specchietto autoannabagliante Blue&Me Navi 14620€
SOno andato a vederla. mi piace da morire. Se vendo la mia, compro una 500 da 12500 euro e i soldi li investo con cedola al 4%, tra risparmio carburante, manutenzione, assicurazione e interessi attivi..... .... in 4 anni la 500 l'ho comprata e mantenuta GRATIS. Appena mi passa la sbornia ci faccio un pensiero! PS. Se la ordino in settimana prox, me la danno per fine luglio con qualsiasi motore!
Non cinviene la Lounge se vuoi il tetto apribile. Costa 800 euro come sulla altre versioni, ma ti perdi il tetto in vetro che sarebbe di serie e che vale 400 euro.
Ho già sentito un bel po' di persone che fanno discorsi come i tuoi; secondo me questa 500 è più di un'auto, è una rivoluzione culturale
Alla fine è una macchinetta simpatica, che ti porta dove vuoi, sarà abbastanza fighetta da non fare la figura del pandino, e ..... molto economica da mantenere! Penso che un pensiero ce lo facciano in parecchi!
Confesso che se ci fosse un diesel un poco più potente potrei essere sulla stessa linea d'onda. Per ora mi accontento di convincere la mamma a prendere una 1.2 Pop :wink: