Si ma mi risulta che la garanzia di 5 anni sia solo per chi l'acquista con finanziamento, perchè viene pagata con le rate, un po' come avviene sulla Bravo. In ogni caso parlare di 500000 km è coraggioso e sintomo di fiducia nel proprio prodotto
tanto chi fa con la 500 500.000 km in meno di 5 anni??? se uno ci riesce minimo gli viene il culo quadro
500.000 sono una cifra messa là considerando che entro 5 anni NESSUNO li farà mai, ma nemmeno 200.000 con una city car come la 500...
è comunque una "tranquillità" che le altre marche non ti danno, lo sappiamo tutti che è improbabile che un agente di commercio vada a prendersi la 500, però di giovani (potenziali clienti per questa vettura) che per "divertimento" fanno 30/40 mila km l'anno ce ne sono, e moltiplicato per 5 anni sono comunque svariati km!
500mila km,io non ci riuscirei mai,poi calcola i costi di tagliandi fino a quella soglia...è meglio non pensarci.
Stamattina sono andato a vederla...veramente veramente bella e curata. I soldi che costa per quanto mi riguarda li vale tutti e mi sembra un prezzo più che corretto :wink: Cmq io la prenderei assolutamente in versione Lounge :wink:
capisco cio che vuoi dire... pero mi piace davvero tanto... adesso come adesso la mia non la venderei, ma magari convinco mia madre a dar dentro la punto
Il mio preventivo: 500 1.2 Lounge 12.500 € + Bianco Bianco (0 €) + Fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500 (70 €) + Bluetooth (147,60 €) + Bulloni antifurto (30 €) Totale 12.747,60 € + IPT Ps: da valutare i cerchi da 16 (costo 210 €)